In Rilievo Discussioni su Android

Scusami infatti io stavo parlando di applicazioni di memoria e clean e tu juice defender, credo che ci sia stato un malinteso, o si siano intrecciate involontariamente le discussioni, comunque pardon se avessi frainteso o creato equivoci. :sad:

ho un problema con whatsapp. alla scadenza dell'anno gratis ho disinstallato l'applicazione e ora installandola di nuovo non riesco a registrare il mio numero poichè c'è una dicitura che dice " verifica sms non riuscita" e non riesco più a registrarmi.qualcuno mi sa aiutare?

Dopo numerose reinstallazioni finalmente ieri sono riuscito a registrarmi di nuovo a whatsapp ottenendo 29 giorni gratis di servizio entro i quali dovrei pagare il costo dell'abbonamento di 1 anno

A voi risultano problemi di accesso alla Play store?
di accesso no, ma stamattina i download si bloccavano in corso d'opera...

ho scaricato 4-5 app e ho dovuto sempre interromperli (simbolo "x") perché il download si arrestava all'inizio, per minuti...

una volta riavviati i download (per un paio, anche 3 volte...) poi tutto si è concluso ok

scusate ma anche a voi adesso da errore server se provate ad accedere all'applicazione del play store?

edit: no adesso e' ripartita, era dieci minuti che non riuscivo ad accedere

ISecondo voi gli smartphone/tablet Android è meglio caricarli da accesi o da spenti?

Swift keyboard è free o trial? Se trial la prova quanto dura e cosa accade quando scade?

ISecondo voi gli smartphone/tablet Android è meglio caricarli da accesi o da spenti?
una nozione generale sulla ricarica delle batterie: una batteria dura molto di piu se viene caricata piu lentamente, piu si carica veloce e piu si riscalda e dura meno... quindi, la batteria va caricata con il telefono acceso...

Scusate ma come mai se voglio scaricate dal Playstore un contenuto free devo comunque indicare il numero di carta di credito?

Indietro
Alto Basso