O
Ospite
In linea di massima ho capito secondo te applicazioni che ottimizzano la memoria e che facciano "clean" sono completamente inutili su android, giusto?dipende di quali applicazioni state parlando....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In linea di massima ho capito secondo te applicazioni che ottimizzano la memoria e che facciano "clean" sono completamente inutili su android, giusto?dipende di quali applicazioni state parlando....
In linea di massima ho capito secondo te applicazioni che ottimizzano la memoria e che facciano "clean" sono completamente inutili su android, giusto?![]()
mi sa che state ubriachi......In linea di massima ho capito secondo te applicazioni che ottimizzano la memoria e che facciano "clean" sono completamente inutili su android, giusto?![]()
se leggi bene io stavo parlando e ho quatato chi parlava di spegnere il wi-fi e non chi usa un ram boost o altre cavolate varieOk "landtools", allora puoi dare una tua sintetica opinione chiara a riguardo?![]()
figurati... nessun problemaScusami infatti io stavo parlando di applicazioni di memoria e clean e tu juice defender, credo che ci sia stato un malinteso, o si siano intrecciate involontariamente le discussioni, comunque pardon se avessi frainteso o creato equivoci.![]()
ho un problema con whatsapp. alla scadenza dell'anno gratis ho disinstallato l'applicazione e ora installandola di nuovo non riesco a registrare il mio numero poichè c'è una dicitura che dice " verifica sms non riuscita" e non riesco più a registrarmi.qualcuno mi sa aiutare?
a me noA voi risultano problemi di accesso alla Play store?
di accesso no, ma stamattina i download si bloccavano in corso d'opera...A voi risultano problemi di accesso alla Play store?
A voi risultano problemi di accesso alla Play store?
si, ma se non è compatibile, se va dallo store o se se la scarica, non è compatibile lo stesso....
una nozione generale sulla ricarica delle batterie: una batteria dura molto di piu se viene caricata piu lentamente, piu si carica veloce e piu si riscalda e dura meno... quindi, la batteria va caricata con il telefono acceso...ISecondo voi gli smartphone/tablet Android è meglio caricarli da accesi o da spenti?