Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
juice defender.... il miglioreSalve. Sapreste consigliarmi una app con le stesse funzionalità di extended battery mode della Sony? Ho provato alcune app che permettono di spegnere il Wi-Fi quando lo schermo non è attivo, ma il Wi-Fi si spegne anche quando vi è ricezione di dati. Usando le app per le web radio, dopo alcuni secondi lo schermo si spegne e dopo un po' si disattiva il Wi-Fi con impossibilità di continuare l`ascolto della radio.
Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
bravo... parti da un sistema pulito.....Fai una sincronizzazione degli account samsung e google e poi fai il reset....dopo fatto il reset, entra negli account e riavrai quello che avevi prima di resettare...da quando il mio galaxy s2 plus si è aggiornato alla versione 4.2.2 noto molti problemi con le app installate, praticamente non partono e mi dice sempre che il programma è stato arrestato. secondo voi cosa può essere? secondo voi devo fare un ripristino dati di fabbrica?
bhe, backup di cosa??? io le foto e i video li lascio in cloud che poi automaticamente andranno nel pc... cosa devi fare altro con il backup ??quindi senza fare un buckup sul pc?
Spotify grati per tutti.....
già mi hanno aggiornato il play, veloci stavoltaOggi hanno aggiornato diverse app sul Play store, da google+ a Google maps ecc...
In arrivo nuova versione del Google Play Store 4.5.10
non credo proprio a quello che dici tu....io creo le playlist a mio piacere e le ascolto....solo in modalità shuffle, radio, non si può ascoltare una canzone su scelta, da segnalare alle autorità questi si divertono a sfottere il mondo, avevano fregato anche me, poi l'ho letto su la stampa come funziona davvero
arrivate, anche calendar, keep, play edicola, play music, traduttore, hangouts, ricerca google e talkback.Oggi hanno aggiornato diverse app sul Play store, da google+ a Google maps ecc...
non credo proprio a quello che dici tu....io creo le playlist a mio piacere e le ascolto....
e allora cosa cambia....Se scari la app partono 48ore in modalità Premium, scadute le 48 ore potrai ascoltate le canzoni solo in modalità casuale. Poi scegliere la playlist, il cantante o il disco ma non puoi scegliere ordine di un disco