dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
la migliore, secondo me, è yahoo meteo. Bella graficamente e sempre molto precisa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Levatemi una curiosità: quando attivo la località automatica dall'app AcuWeather, sulla base di quali criteri l'applicazione stabilisce dove in quel momento mi trovo? Posseggo un Samsung Galaxy GT-I8262 e in casa lo tengo connesso col wi fi: in questo caso la località automatica mi indica il mio quartiere. Se mi connetto con la rete dati mobile (Wind) invece indica un più generico “Centro”.
Col Galaxy S3 Neo di un amico invece la musica è diversa: pur avendo il wi fi connesso, l'app chiede l'attivazione del GPS...in caso contrario non aggiorna la località. C'è verso, anche col Galaxy S3 Neo, di far si che la località automatica si aggiorni anche senza tener attivo il GPS?
Per gli iscritti a Facebook. Ho notato, forse dall'ultimo aggiornamento, che le notifiche quando il telefono si trova in stand-by, arrivano sullo schermo, come whatsapp. Prove di integrazione?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2
Oggi ho contattato Samsung: tramite l'IMEI sono venuto a scoprire che i telefono è stato in assistenza circa un mese fa, per un aggiornamento software. La commessa mi aveva detto, e scritto sulla ricevuta che il telefono era stato aperto per expo, non che era stati ricondizionato: se l'avessi saputo certo non l'avrei comprato! Ovviamente posseggo il traking riparazione nonché la ricevuta in cui vi è la nota “prodotto aperto per expo” ma nulla circa la riparazione. Lunedì andrò in negozio a chiedere una spiegazione...voglio proprio vedere che scuse accampano: c'è poco da dire il telefono non è nuovo...è stato già venduto e reso per malfunzionamento.Buonasera! Sapete spiegarmi come mai con un terminale nuovo, registrato ieri per la prima volta su Google Play (attraverso la mia casalla Gmail) come data di registrazione anzichè la data di ieri ne indica una precedente di un paio di settimane? Se il telefono è nuovo non dovrebbe indicare come data registrazione quella in cui il terminale è stato avviato per la prima volta?
Una cosa assurda, nei prossimi giorni e vado a vedere che scusa accampano!te lo hanno riciclato in pratica...mai sentita una cosa del genere
Oggi sono andato in negozio. Mi hanno detto d'essersi sbagliati: mi hanno consegnato un telefono che avevano ricevuto dal precedente proprietario affinché fosse mandato in laboratorio perché non funzionava. Una volta che il laboratorio ha restiuito il telefono anzichè consegnarlo al cliente è stato messo in vendita ed al cliente hanno datto un telefono nuovo, sigillato.Una cosa assurda, nei prossimi giorni e vado a vedere che scusa accampano!
ovviamente no...anche perchè te l'eri 'bevuta'Prendo atto dell'ammissione dell'errore, capita, ma se non me ne fossi mai accorto? Mi avrebbero mai avvisato?
E' andata bene che per ragioni misteriose, quando è stato fatto il reset del telefono, è stato cancallato tutto dalla memoria del terminale ma dal Play Store Google è rimasto "bloccato" sulla prima attivazione, precedente due settimane l'acquisto da parte mia. Dopo questo mi sono insospettito e attraverso l'assistenza Samsung ho appreso che era stato il laboratorio.ovviamente no...anche perchè te l'eri 'bevuta'![]()
Potrebbero venderlo con lo sconto...in fondo il telefono funziona! Potevo tenermelo...ma certo non al prezzo di un terminale nuovo!Probabilmente faranno la stessa cosa che hanno fatto con te.![]()
Ok grazie ERCOLINO, in sintesi non più Adobe Flash Player per Android.