In Rilievo Discussioni su Android

ovvio...da qualche mese gmail permette di poter mettere altri account

solo che quando io ho tentato di mettere tiscali mi ha chiesto un botto di cose (codici, server, porte ....) :eusa_wall:
e non ci son riuscito

ma io uso un'altra app multi-email :)

Potrebbero venderlo con lo sconto...in fondo il telefono funziona! Potevo tenermelo...ma certo non al prezzo di un terminale nuovo!
C'è modo di rimuovere dal Play Store (i miei dispositivi) l'elenco dei terminali che ormai non uso più da tempo? L'unico modo è togiere lo spunto nella casella Mostra nel menù?
L'altro giorno sono andato in negozio a ritirare il telefono mandando nel panico il commesso che sapeva che io fossi stato contattato per informarmi dell'arrivo del terminale (avevano chiamato dal magazzino): ho riconsegnato il “vecchio” telefono e ritirato quello nuovo sigillato.

Una batteria al litio si rovina se arriva a carica zero, ma a quanto mi risulta lo spegnimento forzato avviene via software quando c'è ancora una piccola carica residua di sicurezza proprio per questo motivo. Poi è anche vero che molti consigliano di ricaricare appena si scende al 20/15% ma non saprei se questo da effettivi benefici.

Una cosa è certa e cioè che la batteria ha un determinato numero di cicli di ricarica poi tende inesorabilmente ad esaurirsi per cui lo spegnimento notturno o al limite l'attivazione della modalità aereo aiutano ad allungare i cicli di carica/scarica e di conseguenza la longevità della batteria.

Ultima modifica:
Una curiosità oggi su Facebook stavo vedendo tramite Android un gruppo al quale sono iscritto ed in basso alla schermata mi è apparso il suggerimento per insyallare un applicazione esterna chiamata "Gestisci gruppi" qualcuno l'ha notata? Inoltre qualcuno di voi l'ha mai scaricata e provata?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso