In Rilievo Discussioni su Android

Ok bene grazie cr92, cercavo però un alternativa gratuita un po più curata nella grafica e completa, nessuno consiglia qualcos'altro? :eusa_think:

Ok grazie, ma qualcun'altro utilizza qualche altra applicazione esterna gratuita? Da consigliare? :eusa_think:

Ok grazie, ma qualcun'altro utilizza qualche altra applicazione esterna gratuita? Da consigliare? :eusa_think:
Di gratuite con le mappe off-line (secondo me l'unica cosa può fare le differenza con l'ottimo navigatore integrato di Mamma G) ci sono:

Tutto Città Nav
Ha solo le mappe per l'Italia ed è abbastanza spartana come app ma ha il pregio, essendo prodotto se non erro da Pagine Gialle, di permettere di inserire anche una ragione sociale (di un azienda o di un attività commerciale) senza dover per forza conoscere l'indirizzo esatto.

Here
Non ha bisogno di presentazioni, chi ha avuto un Nokia sicuramente avrà ancora buoni ricordi dell'ottimo navigatore gratuito degli smartphone Symbian.

Di gratuite con le mappe off-line (secondo me l'unica cosa può fare le differenza con l'ottimo navigatore integrato di Mamma G) ci sono:

Tutto Città Nav
Ha solo le mappe per l'Italia ed è abbastanza spartana come app ma ha il pregio, essendo prodotto se non erro da Pagine Gialle, di permettere di inserire anche una ragione sociale (di un azienda o di un attività commerciale) senza dover per forza conoscere l'indirizzo esatto.

Here
Non ha bisogno di presentazioni, chi ha avuto un Nokia sicuramente avrà ancora buoni ricordi dell'ottimo navigatore gratuito degli smartphone Symbian.

here, il migliore.... prima usavo navfree ma here è molto meglio...

Ok grazie Dingo, proverò con Tutto Città Nav o Here vedrò come mi troverò con una di queste.

Comunque in automatico ancora non è presente l'aggiornamento dello store, attendo l'aggiornamento automatico non ho fretta di testare subito la nuova versione.

Ultima modifica:
Vorrei un informazione... esiste un'applicazione di Android capace di riconoscere il PC Suite presente nel vecchio cellulare Nokia N70?

Vorrei fare una specie di telethering/hotspot della connessione mobile da Nokia N70 al GalaxyS3 tramite Bluetooth. Purtroppo con un semplice bluetooth non permette di fare il "telethering" da N70 a GalaxyS3. Forse la cosa è fattibile se attivo il PC suite sul N70 ma a patto che ci sia un'applicazione (di Android) presente sul Galaxy S3 che lo riconosca e "comunichino fra di loro".

Vorrei un informazione... esiste un'applicazione di Android capace di riconoscere il PC Suite presente nel vecchio cellulare Nokia N70?

Vorrei fare una specie di telethering/hotspot della connessione mobile da Nokia N70 al GalaxyS3 tramite Bluetooth. Purtroppo con un semplice bluetooth non permette di fare il "telethering" da N70 a GalaxyS3. Forse la cosa è fattibile se attivo il PC suite sul N70 ma a patto che ci sia un'applicazione (di Android) presente sul Galaxy S3 che lo riconosca e "comunichino fra di loro".
potresti usare il telefono collegato al pc come modem e tramite il wi-fi del pc, settato in infrastructure, collegare l'altro telefono... ma c'è da vedere se il tutto funziona...Scusami la domanda...
ma perche??!!

Ho un problema con l'APP Gmail da ieri. Mi hanno mandato due mail sulla mail, ma non le vedo attraverso l'app, come se non fosse più sincronizzata. Non vorrei che fosse dovuto al cambiamento della modalità di accesso attraverso il web, dove non ci sono più due caselle (user e password), ma una sola dove prima si immette la user e poi la password. Chi di voi ha lo stesso problema? Speriamo che risolvano in fretta, perché adesso l'app è inservibile, e sono costretto a vedere le mail sul sito.

provato a sincronizzare manualmente?? cancellare cache?? cancellare dati??
io uso il mio account gmail di android solo per il cell, in pratica quella mail la posseggo solo io :wink:
quindi non saprei :eusa_think:

Si, ma non è successo niente. Ho cancellato dati, cache e adesso si blocca all'avvio, con il messaggio "recupero messaggi in corso". Che sarà successo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.4

Indietro
Alto Basso