In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione dell'app Email di Samsung

Versione 4.2.53.1

Novità
- Enhenced function of BIXBY.
- Fixed some forced termination and ANR.

Esiste un applicazione che permette di pulire i residui di file delle app disinstallate? Non so se mi sono spiegato...

Esiste un applicazione che permette di pulire i residui di file delle app disinstallate? Non so se mi sono spiegato...

prova CLEAN MASTER , dovrebbe essere free (l'ho usata ogni tanto sul cell e sul tab4)

comunque, se posso darti un consiglio, prima di disinstallare app io cancello tutto dalle impostazioni dell'app in esame :)
cache e dati vari che trovi subito

Proseguono, nonostante l'ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fa (prima di aggiornare ho cancellato cache e dati) I problemi per Facebook Lite, non vengono visualizzate le notifiche.
Consigli? Succede anche a voi?

Proseguono, nonostante l'ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fa (prima di aggiornare ho cancellato cache e dati) I problemi per Facebook Lite, non vengono visualizzate le notifiche.
Consigli? Succede anche a voi?

Si succede anche a me. Consigli? Aspettare un aggiornamento che risolve questo problema.

Volendo se con questa non ti trovi e con la precedente ti trovavi bene potresti anche 'retrocedere' di versione, se non ti scompagina tutto, ma non dovrebbe, in attesa della nuova ;)

Altrimenti vale il consiglio di Tidus ;)

Certamente, mi atterrò al consiglio di Tidus, anche con la versione precedente, stesso problema della mancata indicazione di notifiche, speriamo che dal loro staff, risolvano definitivamente questo bug.

Certamente, mi atterrò al consiglio di Tidus, anche con la versione precedente, stesso problema della mancata indicazione di notifiche, speriamo che dal loro staff, risolvano definitivamente questo bug.

Prova di nuovo l'app, con l'aggiornamento di ieri mi stanno arrivando le notifiche.

Si grazie, ho notato ora tutto ok, anzi anche prima dell'aggiornamento avevano già risolto, forse perché gli ho inserito una recensione sul playstore , segnalando il problema della mancanza di notifiche.

Scusate, a parte Smart Switch ci sono applicazioni che collegano lo smartphone al PC? Lo schermo di un smartphone è mezzo rotto e vorrei leggere gli SMS (ma anche rubrica, impostazioni, ecc.) sul PC. Ad ora ho due chiamate perse e un SMS ma non riesco a leggere tutto.

Ciao ragazzi, io ho un problema molto strano: sono possessore di un Moto G4 (con Android 7) da circa un anno, non ho mai richiesto i permessi di Root ma solo le opzioni sviluppatore (poi disabilitate), e ad oggi due app di video streaming (NOW TV e Netflix) è come se vedessero che ho richiesto i permessi di Root sul mio dispositivo. Infatti Now TV non mi fa vedere nulla e mi esce il messaggio a video che non è possibile trasmettere dato che il dispositivo risulta "rootato", mentre Netflix funziona ma il download dei contenuti risulta disabilitato (immagino per lo stesso motivo). Ho scaricato un app Root check ma mi dice che non ci sono i permessi di Root sul mio dispositivo (e infatti è così). Ho cancellato i dati e disinstallato le app ma non risolvo nulla. L'unica cosa che ho fatto di nuovo negli ultimi mesi è stata installare una micro sd, ma non credo c'entri qualcosa. Qualcuno ha avuto un problema simile e può aiutarmi a risolverlo? Grazie!

Indietro
Alto Basso