In Rilievo Discussioni su Android

Ragazzi piccola novità su playstore. In evidenza in alto adesso abbiamo Per te. Classifiche. Categorie. Da non perdere. In anteprima. Famiglia. Si è aggiornato proprio adesso . Lato server.

Ho avuto da ieri problemi con Google Play Services...mi appariva all'accesso nello store un messaggio in cui mi si chiedeva di aggiungere autorizzazioni.
Ieri i sensori corpo... invece oggi il microfono.
In pratica gli ho dato quasi tutte le autorizzazioni tranne localizzazione...

Ecco il messaggio:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180308/d23de2c1386d3343f3cc977d454965dd.jpg

Ma cosa ti aspettavi dalla Samsung? :D Del resto tutti gli utilizzatori Samsung commentano con "Tanto funziona lo stesso bene Android 4.0" :laughing7:

E poi si dice che iOS è un sistema chiuso non adatto agli smanettoni a differenza di Android... però poi noti che gli smanettoni Android non si sentono male quando vengono abbandonati a versioni obsolete del OS.

Ma cosa ti aspettavi dalla Samsung? :D Del resto tutti gli utilizzatori Samsung commentano con "Tanto funziona lo stesso bene Android 4.0" :laughing7:

E poi si dice che iOS è un sistema chiuso non adatto agli smanettoni a differenza di Android... però poi noti che gli smanettoni Android non si sentono male quando vengono abbandonati a versioni obsolete del OS.

veramente google al max per 2 anni rilascia aggiornamenti di sistema operativo...
cosa discussa spesso qui, motivo perlopiù economico :D e probabilmente (in misura minore) di tipo hardware

quanti cell si venderebbero se invece coprissero per esempio 5 anni?? molti molti meno...
io mio nexus5x , comprato nel gennaio 2016, è già arrivato al capolinea per esempio....android P lo vedrà manco col binocolo

Una informazione su google play store:

Quando si vota una app e si scrive il qualcosa.... il prduttore dell'app può rispondere e spesso dicono "ci dica meglio il problema ecc..."

Ma non si può! Non si può replicare e non ha senso.

Cioè è un botta e risposta, che non può migliorare le cose, ma quindi che senso ha lasciar scrivere qualcosa agli utenti?

Una informazione su google play store:

Quando si vota una app e si scrive il qualcosa.... il prduttore dell'app può rispondere e spesso dicono "ci dica meglio il problema ecc..."

Ma non si può! Non si può replicare e non ha senso.

Cioè è un botta e risposta, che non può migliorare le cose, ma quindi che senso ha lasciar scrivere qualcosa agli utenti?

Scrivi direttamente all'indirizzo mail del produttore dell'app.

Scrivi direttamente all'indirizzo mail del produttore dell'app.

Si ok certo... ma non trovo sia un sistema costruttivo. A questo punto possono lasciar solo la possibilità di mettere le stelle e senza aggiungere il commento. Non trovi?

Indietro
Alto Basso