massera
Digital-Forum Friend
Il mio Xiaomi 11 lite 5g ha ricevuto l'aggiornamento con le patch di sicurezza al 1° marzo 2022
Versione di Miui è 12.5.4
Versione di Miui è 12.5.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo uso. Cosa vuoi sapere?
Sul mio S9+ non ha richiesto il riavvio del telefono.Disponibile aggiornamento di sistema di Google Play di Marzo.
Richiede riavvio del telefono
Si sono andato su Impostazioni>Dati biometrici e sicurezza>Aggiornamento di sistema Google Play e ho cliccato su Cerca aggiornamenti.Sei andato nelle impostazioni telefono e poi su sw e verificato da li?
A me l'ha scaricato mentre avevo il telefono in mano ho visto la freccia a sinistra che stava aggiornando, poi andando nelle info ho visto che metteva ancora febbraio, ho fatto una ricerca da li e mi ha poi chiesto di riavviare il telefono
È possibile invece, anche l'alta volta quando ho fatto l'aggiornamento manuale di Google Play non mi aveva chiesto il riavvio. Solo quando c'è un aggiornamento software il telefono si riavvia.Android chiede sempre il riavvio dopo qualsiasi aggiornamento quindi è impossibile che non l'abbia richiesto
È possibile invece, anche l'alta volta quando ho fatto l'aggiornamento manuale di Google Play non mi aveva chiesto il riavvio. Solo quando c'è un aggiornamento software il telefono si riavvia.
È impossibile te lo ripeto evidentemente hai problemi nel telefono ogni aggiornamento è software forse non sai come funziona AndroidÈ possibile invece, anche l'alta volta quando ho fatto l'aggiornamento manuale di Google Play non mi aveva chiesto il riavvio. Solo quando c'è un aggiornamento software il telefono si riavvia.
Che ti devo dire a me non ha mai richiesto il riavvio per l'aggiornamento di sistema Google Play ma solo per aggiornamenti software e il telefono funziona benissimo.È impossibile te lo ripeto evidentemente hai problemi nel telefono ogni aggiornamento è software forse non sai come funziona Android
Non aveva scaricato nulla te lo posso assicurare, sono andato io manualmente nelle Impostazioni e su Dati biometrici e sicurezza e ho cliccato su Cerca aggiornamenti e dopo una ventina di secondi me l'ha installato. Non ho nè spento né riavviato il telefono.Attenzione forse aveva giá scaricato in background e magari hai spento o riavviato per altri motivi.
Quando aggiorna in modo silente non avvisa di riavviare il telefono, installerá la patch al primo riavvio o spegnimento accensione del telefono
Te l'ha installato in modo non corretto e forse quando non ci hai fatto caso o nella notte si è riavviato se no sono aggiornamenti fasulli potresti anche avere un virus o qualcosa del genere comunque la procedura non è correttaNon aveva scaricato nulla te lo posso assicurare, sono andato io manualmente nelle Impostazioni e su Dati biometrici e sicurezza e ho cliccato su Cerca aggiornamenti e dopo una ventina di secondi me l'ha installato. Non ho nè spento né riavviato il telefono.
Quando vado a dormire il telefono lo spengo quindi dubito si sia riavviato.Te l'ha installato in modo non corretto e forse quando non ci hai fatto caso o nella notte si è riavviato se no sono aggiornamenti fasulli potresti anche avere un virus o qualcosa del genere comunque la procedura non è corretta
Be allora se lo spegni e poi lo accendi è come fosse riavviato è in quel momento che ti installa correttamente l'aggiornamentoQuando vado a dormire il telefono lo spengo quindi dubito si sia riavviato.
Assolutamente no, oggi quando ho letto da Ercolino che c'era un aggiornamento di Google Play l'ho scaricato e installato manualmente andando su Impostazioni>Dati biometrici e sicurezza>Aggiornamento di sistema Google Play e cliccato su Cerca aggiornamenti e dopo pochi secondi si era aggiornamenti e non mi ha richiesto nessun riavvio. Il riavvio me lo fa soltanto quando c'è un Aggiornamento software altrimenti no.Be allora se lo spegni e poi lo accendi è come fosse riavviato è in quel momento che ti installa correttamente l'aggiornamento