In Rilievo Discussioni su Android

Certamente, anche nel Moto si è aggiornato:

ma tutto questo ambaradan...
Richiede il riavvio due volte
Controllare la prima volta, la seconda scaricherà qualche KB di sicurezza
non l'ho visto proprio sul Moto, dove ha fatto tutto in automatico ed in silenzio.
L'ho visto fare solo sul vecchio Tab S2, quindi forse è un comportamento specifico Samsung...?

Io, nel mio telefono, neanche lo vedo l'aggiornamento di sistema Google Play...

Che smartphone hai? Io vado su impostazioni --> informazioni telefono --> informazioni software.

Honor 9 Lite. Io ho info telefono (ma non info sotfware) dove vedo varie cose, tra cui le versioni di android, di EMUI e altro, ma non google play.

Certamente, anche nel Moto si è aggiornato:

ma tutto questo ambaradan...

non l'ho visto proprio sul Moto, dove ha fatto tutto in automatico ed in silenzio.
Confermo, anche a me' nessun doppio riavvio...
Versione di Android
12

Aggiornamento della sicurezza Android
5 giugno 2023

Aggiornamento di sistema Google Play
1 giugno 2023
...

Probabilmente perchè lui si aggiorna in automatico e quando spegnete o riavviate lo smartphone si aggiorna.

Questo invece succede se si forza manualmente la ricerca e poi chiede il riavvio.

Sul Galaxy Tab S2 (Android 7) non chiede nemmeno il riavvio, crasha e basta :D durante la ricerca forzata... Poi al terzo run era finalmente aggiornato. Già visto altre volte in passato, anche con tablet resettato di fabbrica... non l'ha fatto solo ieri.

Nuova versione del Browser Samsung

Versione 22.0.0.54

-Aumentare il numero di elenchi cronologici
-Elenco Gestione schede migliorato di tipo UX in dispositivi tablet

Nuova versione del Browser Samsung

Versione 22.0.0.54

-Aumentare il numero di elenchi cronologici
-Elenco Gestione schede migliorato di tipo UX in dispositivi tablet

scusami ERCOLINO come si fa' a vedere sul telefonini ANDROID se e' stato aggiornato io ho un ANDROID. A235G.GRAZIE DELLA RISPOSTA.si lo so che mi hai detto che si aggiorna da solo ma solo x sapere

Vedo che entrambi usate l'articolo sempre errato, quindi piccolo appunto:

[OT]
si dice "IL" changelog perché con le parole straniere si usano gli articoli che si troverebbero davanti a parole italiane con lo stesso suono iniziale.
Es. "lo cherry" / "il chewing—gum" : > Articolo davanti alle parole straniere e alle sigle
Controprova:
ricerca Google di "il changelog" (con virgolette): 91.800 risultati
ricerca Google di "lo changelog" (con virgolette): 743 risultati
Anche su Wikipedia si usa "il/un changelog", non "lo/uno": https://it.wikipedia.org/wiki/Changelog
[/OT]

Vedo che entrambi usate l'articolo sempre errato, quindi piccolo appunto:

[OT]
si dice "IL" changelog perché con le parole straniere si usano gli articoli che si troverebbero davanti a parole italiane con lo stesso suono iniziale.
Es. "lo cherry" / "il chewing—gum" : > Articolo davanti alle parole straniere e alle sigle
Controprova:
ricerca Google di "il changelog" (con virgolette): 91.800 risultati
ricerca Google di "lo changelog" (con virgolette): 743 risultati
Anche su Wikipedia si usa "il/un changelog", non "lo/uno": https://it.wikipedia.org/wiki/Changelog
[/OT]
Interessante e totalmente ot allo stesso modo.

Art. 10 della netiquette del regolamento del forum.

Nuova versione dell'app Samsung email

Versione 6.1.81.1

- Fix error when setting account login manually.

A differenza di Samsung Internet Browser, installabile su qualunque Android anche non Samsung, l'app Samsung Email è strettamente per dispositivi Samsung. E nemmeno tutti, dato che il mio vecchio Galaxy non riceverà quell'aggiornamento.

Esattamente.

Minimo dovrebbe essere Android 8.

Anche per il brower

Io mi trovo benissimo con entrambi sul Samsung S21+

Preferisco alla lunga il browser Samsung rispetto a Chrome.

Indietro
Alto Basso