Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vignole ha scritto:Spostato nel 45!!!!
Ah, ok ottimo.vignole ha scritto:
floola ha scritto:Intendi come MUX o come numero LCN?
Può anche essere. Io l'ho messo manualmente e ce l'ho al 34CHRIS 86 ha scritto:anch'io... non è che intendeva che lui lo ha spostato manualmente sul 45 ?
Marc071 ha scritto:Ho risintonizzato... continuo ad averlo nel 285
Pawz ha scritto:Qui in Veneto ogni 5/10 minuti ci sono blocchi audio/video di un paio di secondi, sgradevoli ma non pregiudicano la visione!
Alle 14:00 al posto di "Cara dolce Kyoko" hanno mandato i Moncicci.
Come diritti ci sono possibilità per Ken in Guerriero e L'uomo Tigre? Mi pare che passano entrambi su Italia7.
Un altro Anime che mi piacerebbe rivedere è "Caro Fratello", anch'esso girava sulla stessa emittente.
vignole ha scritto:Il tuo televisore non ti permette di spostarlo manualmente?
anche io se faccio la sintinizzazione me lo metto al 285 non ho fatto altro che andare sul menù del televisore e assegnarlo al n. lcn 45
vignole ha scritto:Il tuo televisore non ti permette di spostarlo manualmente?
anche io se faccio la sintinizzazione me lo metto al 285 non ho fatto altro che andare sul menù del televisore e assegnarlo al n. lcn 45
Scusate non mi sono spiegato benefloola ha scritto:La prossima volta specificalo, però, che l'hai spostato manualmente, se no è naturale si creino fraintendimenti.
Pawz ha scritto:Qui in Veneto ogni 5/10 minuti ci sono blocchi audio/video di un paio di secondi, sgradevoli ma non pregiudicano la visione!
Alle 14:00 al posto di "Cara dolce Kyoko" hanno mandato i Moncicci.
Come diritti ci sono possibilità per Ken in Guerriero e L'uomo Tigre? Mi pare che passano entrambi su Italia7.
Un altro Anime che mi piacerebbe rivedere è "Caro Fratello", anch'esso girava sulla stessa emittente.
vignole ha scritto:Scusate non mi sono spiegato bene