Discussioni su ANIME GOLD

da me tutti i canali del mux si vedono bene tranne anime gold che va a scatti!
com'è possibile?
se si vedessero male tutti capirei ma cosi è strano...

vignole ha scritto:
Ah, ok ottimo.

Un complimento al Gruppo Tacchino, o chi comunque gestisce Anime Gold. La cura grafica direi professionale del canale e la qualità audio/video soddisfacente per la tipologia di trasmissioni.

ma sto canale sta in tutta italia?

io vedo 7 gold ma questo anime niente!

campania!

Qui in Veneto ogni 5/10 minuti ci sono blocchi audio/video di un paio di secondi, sgradevoli ma non pregiudicano la visione!
Alle 14:00 al posto di "Cara dolce Kyoko" hanno mandato i Moncicci.

Come diritti ci sono possibilità per Ken in Guerriero e L'uomo Tigre? Mi pare che passano entrambi su Italia7.
Un altro Anime che mi piacerebbe rivedere è "Caro Fratello", anch'esso girava sulla stessa emittente.

anch'io... non è che intendeva che lui lo ha spostato manualmente sul 45 ?

CHRIS 86 ha scritto:
anch'io... non è che intendeva che lui lo ha spostato manualmente sul 45 ?
Può anche essere. Io l'ho messo manualmente e ce l'ho al 34 :)

Marc071 ha scritto:
Ho risintonizzato... continuo ad averlo nel 285

Il tuo televisore non ti permette di spostarlo manualmente?
anche io se faccio la sintinizzazione me lo metto al 285 non ho fatto altro che andare sul menù del televisore e assegnarlo al n. lcn 45

Pawz ha scritto:
Qui in Veneto ogni 5/10 minuti ci sono blocchi audio/video di un paio di secondi, sgradevoli ma non pregiudicano la visione!

Come diritti ci sono possibilità per Ken in Guerriero e L'uomo Tigre? Mi pare che passano entrambi su Italia7.
Un altro Anime che mi piacerebbe rivedere è "Caro Fratello", anch'esso girava sulla stessa emittente.

Moncicci è un cartone breve e lo hanno trasmesso dalle 13.55 alle 14.00 dopo è stato trasmesso "Cara dolce Kyoko" come da programma.

Ora trasmettono la mitica LAMU'!!!!!!!!!

vorrei pure rivedere volentieri ugo re del judo; nino il mio amico ninja; sun collage mi ricordo che andavano su 7 gold

vignole ha scritto:
anche io se faccio la sintinizzazione me lo metto al 285 non ho fatto altro che andare sul menù del televisore e assegnarlo al n. lcn 45

Scusa, ma nel tuo post pensavo intendessi dire che Anime gold aveva spostato il canale sul 45 nella zona dedicata ai canali per bambini.

Non sarebbe una buona idea mettere nella prima pagina l'elenco delle frequenze regione per regione dove e' adesso attivo, come MyBlueEyes aveva fatto per la discussione su Virgin Radio Televison? ;)
Interessante ibrido: la serie Motori in pista e' andata in onda nell'edizione DVD Yamato con le sigle giapponesi e non quella cantata da Giampi Daldello, come su Man-Ga.
Tommy invece aveva la sigla italiana di Massimo Dorati ...

Per i squadrettamenti si stanno risolvendo adesso con Maison Ikkoku c'è ne sono stati solo due avranno problemi di sincronizzazione con i ponti radio essendo che gli altri canali del MUX si vedono regolarmente

vignole ha scritto:

La prossima volta specificalo, però, che l'hai spostato manualmente, se no è naturale si creino fraintendimenti.

floola ha scritto:
La prossima volta specificalo, però, che l'hai spostato manualmente, se no è naturale si creino fraintendimenti.
Scusate non mi sono spiegato bene

Pawz ha scritto:

Tra i cartoni che faranno vedere ci sono Sampei e City Hunter che andavano in onda anni fa su Italia7, mentre Ken e l'Uomo Tigre per il momento non ci sono, però se hai Sky li trovi su Man-Ga

Indietro
Alto Basso