Discussioni su ANIME GOLD

alecksbeat ha scritto:
Si effettivamente sarebbe bello se presto iniziasse a trasmettere qualche robot... mi vengono in mente anche Daitarn III, Voltron, Trider G7. Oppure anime storici come Yattaman, I 5 Samurai, Ken Shiro, Ranma 1/2, ecc... Che ne pensate?
Anche l'uomo tigre :D

pinguinogelato ha scritto:
Un paio di giorni fa chiedevo: ma e' una produzione dello stesso gruppo di Man-Ga o direttamente di 7 Gold?
Oggi ho trovato una risposta.
Visto che per lavoro mi occupo a volte di registrazioni dominii, sono andato a vedere chi ha registrato animegold.it, il sito indicato negli stacchetti che informano sulla programmazione.

Raflesia S.r.l. e' la societa' che abitualmente si occupa delle edizioni italiane e i doppiaggi per Yamato.
Tra l'altro, i dominii animegold.it e man-ga.it hanno gli stessi contatti tecnici per la gestione del dominio e lo stesso IP per il sito web, ma magari e' solo una coincidenza... :eusa_whistle:

Secondo me dietro Anime Gold c'è la Yamato o comunque esiste una collaborazione con il gruppo 7GOLD e la cosa potrebbe avere i suoi limiti.
Nel senso che trasmetteranno solo anime editi dalla Yamato Video mentre tutti quelli di propietà di altri editori non li vedremmo mai su Anime Gold.
E di ottimi titoli ce ne sono parecchi.

alecksbeat ha scritto:
Si effettivamente sarebbe bello se presto iniziasse a trasmettere qualche robot... mi vengono in mente anche Daitarn III, Voltron, Trider G7. Oppure anime storici come Yattaman, I 5 Samurai, Ken Shiro, Ranma 1/2, ecc... Che ne pensate?
Sarebbe meraviglioso, ma penso purtroppo vengano reputati troppo violenti per i bambini.:mad:

già, un bel robottone coi fiocchi ci sta bene (su MAN-GA c'è Baldios e anche L'uomo tigre)

Goldrake doveva partire su Italia1 quindi meglio "accontentarsi" di altri titoli (vedasi catalogo yamato H---p://www.yamatovideo.com/catalogo_list.asp)

Ultima modifica:
Se 7gold non ha ceduto i diritti, già di suo dovrebbe avere una buona lista di anime da trasmettere, mi ricordo City Hunter, Slam Dumk, L'uomo tigre, Ken Shiro, Sampei e molti altri. Trigun invece lo trasmetteva MTV se ricordo bene, peccato, mi sarebbe piaciuto rivederlo!
Questo canale si annuncia interessante, speriamo che la posizione così elevata non lo penalizzi troppo! E speriamo che aumenti la copertura sempre di più

20:30 Moby Dick 5
21:00 F Motori in pista
21:30 Tommy la stella dei Giants
22:00 Cara dolce kyoko

:)

Ultima modifica:
per adesso per quello che sappiamo no, è per questo che si posta man mano cosa mettono in onda ;)

Marc071 ha scritto:
Secondo me dietro Anime Gold c'è la Yamato o comunque esiste una collaborazione con il gruppo 7GOLD e la cosa potrebbe avere i suoi limiti.
Nel senso che trasmetteranno solo anime editi dalla Yamato Video mentre tutti quelli di propietà di altri editori non li vedremmo mai su Anime Gold.
E di ottimi titoli ce ne sono parecchi.

E' infatti la premessa che avevo fatto, fare un canale piu' simile a it! che trasmetteva oltre a prodotti Mediaset anche altre cose di Mondo TV, non fare come Cooltoon e come, per ora, Man-Ga.
Vedremo se verranno coinvolti anche gli altri distributori: penso che sarebbero perfette serie passate gia' su Cooltoon come Kyashan, Polymar, Tekkaman, Daitarn III, ...
C'e' da dire che il catalogo attuale Yamato e' ampio, prima che finiscano le serie ne passa di tempo. :D

Finalmente posso rivedere 'Tommy la stella dei Giants', l'aspettavo da molto tempo questa serie.

L'Uomo Tigre e' distribuito ora da Yamato ed e' perfettamente in linea con la "mission" del canale, quindi e' molto probabile un suo passaggio.
Non mettiamo fretta, hanno iniziato a trasmettere piu' serie di quello che ci si aspettava ... :icon_cool:
Certo nessuna fretta anche perchè il palinsesto ogni tanto dovra portare alcune modifiche quindi c'è tempo :)

E' infatti la premessa che avevo fatto, fare un canale piu' simile a it! che trasmetteva oltre a prodotti Mediaset anche altre cose di Mondo TV, non fare come Cooltoon e come, per ora, Man-Ga.
Vedremo se verranno coinvolti anche gli altri distributori: penso che sarebbero perfette serie passate gia' su Cooltoon come Kyashan, Polymar, Tekkaman, Daitarn III, ...
C'e' da dire che il catalogo attuale Yamato e' ampio, prima che finiscano le serie ne passa di tempo. :D

Quoto!

Ma vorrei vedere anche serie mitiche come Yattaman che non sono edite Yamato ma Mondo TV.

Miglior canale di cartoni presente sul dtt finora (pay compresi), ed è pure senza censure.

al momento viene trasmesso dai mux dove 7gold prima arrivava senza ponte (satellite o cavo) quindi quando sara' disponibile via sat arrivera anche nel lazio , campania e sardegna.. l'unica spiegazione per la non attivazione su queste regione che sono a km di distanza..

Indietro
Alto Basso