Discussioni su ANIME GOLD

fabio88 ha scritto:
... però se hai Sky li trovi su Man-Ga ...
Niente SKY per ora, purtroppo la "doppia"-cittadinanza non mi farebbe ripagare i soldi spesi in visione.
Ne approfitto dalla fidanzata, sempre sintonizzato su Man-Ga e/o Nuvolari... che ora, in parte, trovo free sul DTT.
Per i miei gusti una grande mossa per 7Gold :icon_cool:

Pawz ha scritto:
Qui in Veneto ogni 5/10 minuti ci sono blocchi audio/video di un paio di secondi, sgradevoli ma non pregiudicano la visione!
Alle 14:00 al posto di "Cara dolce Kyoko" hanno mandato i Moncicci.

Come diritti ci sono possibilità per Ken in Guerriero e L'uomo Tigre? Mi pare che passano entrambi su Italia7.
Un altro Anime che mi piacerebbe rivedere è "Caro Fratello", anch'esso girava sulla stessa emittente.

Qui è un disastro!!!!

Praticamente vedo dei fermo-immagini in sequenza :crybaby2:

Anch'io (nord di Vicenza) ho le pause in nero ogni qualche minuto ma per il resto e' ottimo. Stacchetti con grafica professionale, bitrate non altissimo ma decente, considerando la qualita' dell'originale.

felice di essere stato smentito dai fatti, alcuni doppiaggi sono originali (quelli storici e mi spiace ma il DOPPIAGGIO DI UNA VOLTA aveva quel non so che in più... addirittura The Monkey ha la sua sigla italiana dell'epoca. Mi ha fatto piacere rivederlo dopo quasi 30 anni !!! Certo che chi ha pensato a questa serie era fuori mica poco :D buffa l'idea ).

INFID0 ha scritto:
Ah ok grazie, buono a sapersi!
Non succederà mai per ovvie ragioni... ma se trasmetteranno cartoni del calibro di Kimagure Orange Road praticamente sarà mezzo italiano e mezzo giapponese! :lol:

Orange Road è stato ridoppiato completamente quasi 10 anni fa, in vhs dalla Dynamic italia e ora in DVD da Yamato Video.

Prendendo spunto dai cartelli "questo pomeriggio in onda" non si potrebbe creare un pseudo palinsesto aggiornato?

Però, se mi è permesso, l'atteggiamento di 7 Gold è poco professionale. Un nuovo canale lo si lancia quando è presente in tutti i mux, non a rate. Dove il mux non è presente allora pazienza, ma se il mux esiste fatelo partire dappertutto.

Marc071 ha scritto:
Qui è un disastro!!!!

Praticamente vedo dei fermo-immagini in sequenza :crybaby2:

anche qua,ma da cosa è dovuto? da altre parti si vede bene

Euplio ha scritto:
Però, se mi è permesso, l'atteggiamento di 7 Gold è poco professionale. Un nuovo canale lo si lancia quando è presente in tutti i mux, non a rate. Dove il mux non è presente allora pazienza, ma se il mux esiste fatelo partire dappertutto.
concordo!!! :eusa_naughty:

ANIME GOLD Vediamo dove trovarlo regione per regione:
o Piemonte: mux Telestar Piemonte sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Telecity Piemonte,Telestar Alessandria, Telestar Piemonte);
o Lombardia: mux Telestar Lombardia sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Auto del Giorno,Telestar 1 Lombardia, Telestar Lombardia 7 Gold);
o Veneto e provincia di Mantova: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Friuli Venezia-Giulia: mux Teleregione sulla frequenza 674 MHz, canale 46 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Emilia-Romagna: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
o Ferrara e provincia: mux Rete 8 Vga sulla frequenza 474 MHz, canale 21 UHF, pol. V (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRaio Tv, Emilia Romagna in scena, Marina di Rimini, Rete 8 Vga);
o Parma e provincia: mux Teleregione sulla frequenza 586 MHz, canale 35 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);

Il nuovo canale Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia. Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1.

Fonte: digitaleterrestrefacile.it

PROGRAMMAZIONE

13.00 F-MOTORI IN PISTA (SENZA censure con i subs ita nelle parte non doppiate) - sigla jap
13.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS - sigla ita
14.00 CARA DOLCE KIOKO - sigla jap
14.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO - sigla jap
15.00 THE MONKEY - sigla ita
15.30 BLUE NOAH - sigla ita
16.00 MOBY DICK 5 - sigla ita
16.30 CHOBIN - sigla ita
17.00 L'UCCELLINO AZZURRO - sigla jap
17.30 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER - sigla ita
18.00 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE - sigla ita
18.30 RANSIE LA STREGA - sigla ita
19.00 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
19.30 THE MONKEY REPLICA
20.00 MOBY DICK 5 REPLICA
20.30 BLUE NOAH REPLICA
21.00 F-MOTORI IN PISTA REPLICA
21.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS REPLICA
22.00 CARA DOLCE KIOKO REPLICA
22.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO REPLICA
23.00 RANSIE LA STREGA REPLICA
23.30 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI REPLICA
00.00 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER REPLICA
00.30 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE REPLICA

LE TRASMISSIONI FINISCONO ALL'1 E RIPRENDERANNO ALLE 13!

ogni tanto mini-episodi di monciccì

Ultima modifica:
brischi92 ha scritto:
PROGRAMMAZIONE

13.00 F-MOTORI IN PISTA (SENZA censure con i subs ita nelle parte non doppiate) - sigla jap
16.30 CHOBIN - sigla ita
18.30 RANSIE LA STREGA
....altri aggiornamenti continui!

grazie comunqe è utile anche se si devono programmare le registrazioni almeno :D :D :D

Sat Blue Eyes ha scritto:
o Piemonte: mux Telestar Piemonte sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Telecity Piemonte,Telestar Alessandria, Telestar Piemonte);
o Lombardia: mux Telestar Lombardia sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Auto del Giorno,Telestar 1 Lombardia, Telestar Lombardia 7 Gold);
o Veneto e provincia di Mantova: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Friuli Venezia-Giulia: mux Teleregione sulla frequenza 674 MHz, canale 46 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Emilia-Romagna: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
o Ferrara e provincia: mux Rete 8 Vga sulla frequenza 474 MHz, canale 21 UHF, pol. V (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRaio Tv, Emilia Romagna in scena, Marina di Rimini, Rete 8 Vga);
o Parma e provincia: mux Teleregione sulla frequenza 586 MHz, canale 35 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);

Il nuovo canale Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia. Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1.

speriamo per la campania

brischi92 ha scritto:
PROGRAMMAZIONE

16.30 CHOBIN - sigla ita
18.30 RANSIE LA STREGA
19.30 THE MONKEY .....a breve vi dirò se è una replica o no...
....altri aggiornamenti continui!

Ore 19:30 The Monkey
Ore 20:00 Moby Dick 5

Sat Blue Eyes ha scritto:

Quindi per adesso niente su 7 Gold Sicilia...

Un paio di giorni fa chiedevo: ma e' una produzione dello stesso gruppo di Man-Ga o direttamente di 7 Gold?
Oggi ho trovato una risposta.
Visto che per lavoro mi occupo a volte di registrazioni dominii, sono andato a vedere chi ha registrato animegold.it, il sito indicato negli stacchetti che informano sulla programmazione.

animegold.it
Registrant
Name: Raflesia S.r.l.
Organization: Raflesia S.r.l.

Raflesia S.r.l. e' la societa' che abitualmente si occupa delle edizioni italiane e i doppiaggi per Yamato.
Tra l'altro, i dominii animegold.it e man-ga.it hanno gli stessi contatti tecnici per la gestione del dominio e lo stesso IP per il sito web, ma magari e' solo una coincidenza... :eusa_whistle:

mi dispiace x gli amici che non la possono vedere perchè non sono in zone all digital,
d'altra parte però, x consolarvi, come vedete anche chi è in una di quelle zone come in friuli o veneto non può vederla a causa di fermi immagini e squadrettamenti continui e questo mi fa incavolare come una iena perchè ci siamo persi il primo giorno e chissà quanti altri di anime gold pur agganciando il segnale con qualità 90 e intensità 70 %, piu di cosi!!!!!

veramente assurdo

Vche alle 19:30 e alle 20:00 danno per la prima volta due cartoni già trasmessi, diteci se sono repliche.

becchime ha scritto:
Secondo voi c è la possibilità di vedere i robot tipo Goldrake o Mazinga o simili ? La vedo dura.

Si effettivamente sarebbe bello se presto iniziasse a trasmettere qualche robot... mi vengono in mente anche Daitarn III, Voltron, Trider G7. Oppure anime storici come Yattaman, I 5 Samurai, Ken Shiro, Ranma 1/2, ecc... Che ne pensate?

Indietro
Alto Basso