Discussioni su ANIME GOLD

PER ORA dall'elenco iniziale non sono stati ancora trasmessi:
- Dirty Pair/Kate and Julie
- City Hunter
- La principessa Zaffiro
- Sam il ragazzo del West
- I cinque samurai.
Difficile che ci sia un slot notturno, magari fanno una programmazione differenza fra i giorni, in questo caso guadagnano 1000 punti a miei occhi.
Mi sembra che siano trasmessi tutti quelli presenti nel promo.
Chi e' favorevole al metodo Cooltoon e Man-Ga di trasmettere gli "inediti" dal lunedi' al venerdi' e le repliche, magari accorpate, sabato e domenica?
Scusate se sono insistente, ma mettere in testa i rimandi alla copertura regione per regione e al palinsesto puo' essere di aiuto per riassumere il tutto?

pinguinogelato ha scritto:
PER ORA dall'elenco iniziale non sono stati ancora trasmessi:
- Dirty Pair/Kate and Julie
- City Hunter
- La principessa Zaffiro
- Sam il ragazzo del West
- I cinque samurai.
Difficile che ci sia un slot notturno, magari fanno una programmazione differenza fra i giorni, in questo caso guadagnano 1000 punti a miei occhi.
Mi sembra che siano trasmessi tutti quelli presenti nel promo.
Chi e' favorevole al metodo Cooltoon e Man-Ga di trasmettere gli "inediti" dal lunedi' al venerdi' e le repliche, magari accorpate, sabato e domenica?
Esatto... penso che questi saranno durante la settimana e sabato e domenica il palinsesto sia diverso...

Siccome sono veramente un nostalgico spero di vedere anche Jeeg Robot e Goldrake. Ma forse e' chiedere troppo...;)

Milanosat ha scritto:
Siccome sono veramente un nostalgico spero di vedere anche Jeeg Robot e Goldrake. Ma forse e' chiedere troppo...;)

Per ora si', Goldrake l'aveva annunciato Mediaset ma poi non e' stato effettivamente trasmesso.
Credo che come robotici potrebbero arrivare Baldios, Super Robot 28 e (forse ma forse) Gackeen e Gaiking.

Per ora si', Goldrake l'aveva annunciato Mediaset ma poi non e' stato effettivamente trasmesso.
Credo che come robotici potrebbero arrivare Baldios, Super Robot 28 e (forse ma forse) Gackeen e Gaiking.
Ok mi acconterei anche di Daitarn III.;) Vedremo...

Anche Sampei che è statoannunciato oggi non è stato trasmesso ;)

Gaiking non è possibile, diritti scaduti.

quindi per vederlo in sicilia bisognerà attendere il 2012??:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
quanti episodi di Monciccì sono stati trasmessi oggi?? Uffa é una serie rarissima andata sino ad oggi solo su tv pay!!! che rabbia!

00:00 - Le avventure di Tom Sawyer - sigla ita
00:30 - Fiocchi di cotone per Jeanie - sigla ita

Si i moncicci da oggi

Ma se in Sicilia 7Gold trasmette (con 900 canali doppi) perché questo che fa parte di 7gold non é visibile???:mad:

stessa cosa a roma nel parco di canali di 7gold c'è spazio per una decina di copie di 7gold,playme,supertennis,canale 10 etc... ma di anime gold neanche l'ombra!speriamo lo facciano partire il più presto possibile!
saluto tutti in quanto neo inscritto!

fine della programmazione. in onda un cartello che le trasmissioni riprenderanno alle ore 13:00

Non trasmette tutto il giorno, ma finisce all'1 di notte e riprende alle 13 del giorno dopo

è quando i ragazzi tornano da scuola. di solito la mattina non la si considera molto una fascia utile per questo target, tranne la mattina presto prima della scuola. sinceramente senza mettere episodi nuovi, potevano comunque al mattino e fino alle 13:00 mettere ancora una replica degli episodi del giorno prima. K2 se non sbaglio si fermava fino alle 7:00 sul dtt. ecco, direi che una soluzione del genere andava bene

Sat Blue Eyes ha scritto:
ANIME GOLD Vediamo dove trovarlo regione per regione:
o Piemonte: mux Telestar Piemonte sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Telecity Piemonte,Telestar Alessandria, Telestar Piemonte);
o Lombardia: mux Telestar Lombardia sulla frequenza 634 MHz, canale 41 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Auto del Giorno,Telestar 1 Lombardia, Telestar Lombardia 7 Gold);
o Veneto e provincia di Mantova: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Friuli Venezia-Giulia: mux Teleregione sulla frequenza 674 MHz, canale 46 UHF, pol. H (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRadio Tv, Gold Plus);
o Emilia-Romagna: mux Teleregione sulla frequenza 482 MHz, canale 22 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);
o Ferrara e provincia: mux Rete 8 Vga sulla frequenza 474 MHz, canale 21 UHF, pol. V (contiene anche i canali Anni 60 Tv, Code, Nuvolari, VirginRaio Tv, Emilia Romagna in scena, Marina di Rimini, Rete 8 Vga);
o Parma e provincia: mux Teleregione sulla frequenza 586 MHz, canale 35 UHF, pol. H (contiene anche i canali 7 Glod Plus +1, Nuvolari, Gold Plus);

Il nuovo canale Anime Gold per ora non è ricevibile in tutta Italia. Nelle regioni all digital del Lazio, della Campania e della Sardegna il nuovo canale dedicato ai cartoni giapponesi sarà visibile a breve sui mux 7 Gold Lazio, 7 Gold Campania, e Sardegna 1.

Fonte: digitaleterrestrefacile.it

Il mux Teleregione in Friuli-Venezia-Giulia trasmette ma non a Trieste...quindi niente canale:doubt:

CHRIS 86 ha scritto:
è quando i ragazzi tornano da scuola. di solito la mattina non la si considera molto una fascia utile per questo target, tranne la mattina presto prima della scuola. sinceramente senza mettere episodi nuovi, potevano comunque al mattino e fino alle 13:00 mettere ancora una replica degli episodi del giorno prima. K2 se non sbaglio si fermava fino alle 7:00 sul dtt. ecco, direi che una soluzione del genere andava bene
Si infatti far partire le trasmissioni alle 07 sarebbe meglio.... un po di repliche del giorno prima e poi alle 13 si parte con i nuovi episodi... Speriamo che ci ripensino.... sarebbe uno spreco lasciare un cartello per cosi tanto tempo anche pensando quando arriverà la pubblicità...

Vorrei fare una domanda a Metronotte:
dato che il sito animegold.it è intestato alla Raflesia S.r.l, società vicino alla Yamato, allora AnimeGold è un canale della Yamato Video, per cui 7Gold si impegna solo a cedere spazio per la trasmissione in DTT, oppure è un canale interamente di 7Gold?
Grazie.

ale89 ha scritto:
Si infatti far partire le trasmissioni alle 07 sarebbe meglio.... un po di repliche del giorno prima e poi alle 13 si parte con i nuovi episodi... Speriamo che ci ripensino.... sarebbe uno spreco lasciare un cartello per cosi tanto tempo anche pensando quando arriverà la pubblicità...
Credo che sarà così per un periodo iniziale di rodaggio, poi aumenteranno le ore di trasmissione.

A me sta bene così. Danno un tot di cartoni e vari gli replicano (Chobin no, per es.). In base ai propi gusti e al tempo libero a disposizione ognuno decide cosa guardare. Sono 13 cartoni, se ne dessero 24 ore su 24 e mai una replica, ai fini pratici cosa cambierebbe? Praticamente nulla. Ci sarebbero cartoni in più e magari propio quello che vorreste guardare, ma magari vi perdereste un altro perchè non potete seguirli tutti. Prima o poi ne daranno degli altri. Bisogna aver paziaenza, tutto qui. Quindi è nutile stare a sognare se dessero quello o quello. "Stiamo aggiornati" e vediamo cosa verrà fuori e consideriamoci fortunati che è stato creato un nuovo canale di cartoni in questa nazione masterizzata.

Indietro
Alto Basso