Discussioni su ANIME GOLD

CHRIS 86 ha scritto:
confermo che i problemi continuano, e sono ulteriormente peggiorati. ogni 10 secondi l'immagine si ferma per 2-3 secondi, e quando è ferma l'immagine trema, poi riprende e così via...

purtroppo anche qui a Torino il canale è inguardabile(va a scatti e l'audio scompare) :(

(è nel MUX di Telestar)

james93 ha scritto:
Mi sembra che la trasmissione, almeno da me, sia tornata regolare dopo i blocchi audio e video di ieri sera.
Mi autoquoto, adesso è tornato a bloccarsi di nuovo :eusa_wall: .
Edit: Ora sembra migliorato, ma è comunque evidente il calo del bitrate rispetto al primo giorno :( .

Ultima modifica:
ci sono evidenti lavori nei mux, a parte il continuo cambio di ID e loghi, ci sono canali che vanno e vengono (qui da me in Lombardia è sparito Anni60tv che diffondeva solo un promo).

Ieri sera 22:00 ennesima puntata di Kyoko. State sintonizzati per vedere cosa trasmetteranno in questo fine settimana. Non basta guardare il primo provino dei tre canali successivi per avere la conferma che continunano con la programmazione, magari sono tutte repliche.

uvz ha scritto:
Non basta guardare il primo provino dei tre canali successivi per avere la conferma che continunano con la programmazione, magari sono tutte repliche.

Che vuol dire?non ho capito..:)

lucat88 ha scritto:
Che vuol dire?non ho capito..:)
ma niente... continua a non essere convinto che sia così il palinsesto, mentre anche oggi sta andando con quest'ordine e con gli episodi numero 6, e visto che sono partiti tra domenica e lunedì, se sono agli episodi numero 6, vuol dire che non ci sono repliche extra rispetto a quelle previste dal palinsesto, ma non lo vuole capire... :D

Qui in Veneto va benissimo, appena visto Lamù, anche la qualità video è molto buona (DVD).

ah ok adesso ho capito!grazie chris ;)
p.s qui a roma aspettiamo fiduciosi..XD

In Campania dove si trova questo canale? Nel mux 7Gold Campania non è presente!

Si ma quanto dobbiamo aspettare ancora in Campania? Notizie ufficiali non ci sono?? Gran bel canale cmq....era ora!

ale89 ha scritto:
Non c'è ancora in campania ;)
Arriverà prossimamente come nelle altre regioni tipo lazio sardegna... ;)
Capisco,grazie! Fatemi sapere,perché è un canale davvero interessante!

Per ora il segnale trasmesso da Valcava continua ad essere pessimo, con blocchi dell'immagine e audio che va e viene.
Poco fa ho scoperto una cosa: in uno dei blocchi era andato a schermo nero il canale, ma si vedeva solo il mini-logo Telestar nella posizione esatta, non quello di Anime Gold.
Ne deduco quindi, come ipotizzato qualche giorno fa, che Telestar Lombardia prende il feed dall'Emilia Romagna con il logo Anime Gold, ci inserisce il suo mini-logo e fa un'ulteriore ricodifica del segnale, con la conseguente riduzione di bitrate e risoluzione.
Che sia li' il punto critico? :evil5:

pinguinogelato ha scritto:
Per ora il segnale trasmesso da Valcava continua ad essere pessimo, con blocchi dell'immagine e audio che va e viene.
Poco fa ho scoperto una cosa: in uno dei blocchi era andato a schermo nero il canale, ma si vedeva solo il mini-logo Telestar nella posizione esatta, non quello di Anime Gold.
Ne deduco quindi, come ipotizzato qualche giorno fa, che Telestar Lombardia prende il feed dall'Emilia Romagna con il logo Anime Gold, ci inserisce il suo mini-logo e fa un'ulteriore ricodifica del segnale, con la conseguente riduzione di bitrate e risoluzione.
Che sia li' il punto critico? :evil5:
Beh non deve mica per forza arrivare dall'emilia romagna :) Possono benissima far partire tutto da assago e poi fargli fare due passaggi :)

In provincia di Torino continuano i blocchi audio e video che, anche se minimi, sono comunque fastidiosi. I primi giorni di trasmissione la qualità era molto migliore. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso