Discussioni su ANIME GOLD

SimoWeb ha scritto:
io non lo prendo nel mux di 7gold, ma nel mux di teleregione bologna che, oltre a quel canale trasmette 7gold plus e 7gold +1...e non trasmette teleregione...mah misteri del digitale terrestre!
Forse perchè non ha un mux tutto suo 7 Gold e quindi viene ospitato in altro mux

Euplio ha scritto:
Forse perchè non ha un mux tutto suo 7 Gold e quindi viene ospitato in altro mux

Ma questo canale fa parte della famiglia 7 gold?

in Emilia Romagna c'era già un canale dedicato ai cartoni di una volta targato ETV. E' scomparso? Non vorrei che questo nuovo canale fosse una riproposizione dello stesso con nome diverso perché se facesse parte del mux 7GOLD dovrebbe vedersi ovunque

rettifico:

ANIME GOLD offrirà la possibilità di vedere le vecchie e le nuove serie d'animazione giapponese, tra cui titoli Cult entrati nell'immaginario colletivo cercando di coniugare prodotti vintage con produzioni recenti. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche fornendo una Visione Consiglia in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.

Si parte con:

Lamù; (bello)
Carletto il Principe dei mostri; (carino)
Sampei; (carino)
La Principessa Zaffiro; (per i più piccoli)
City Hunter; (troppo moderno)
Tom Story; (non ricordo)
Ransie la strega; (non mi piace)
Kate & Julie (Dirty Pair); (non mi piace)
Sam il ragazzo del west; (ottimo)
Blue Noah; (bello e filosofico)
Moby Dick 5;(perdibile)
Monkey;(quello con la scimmia è GOKO col reverendo Sanzo ..il maiale e il cercatore d'oro ?)
Moncicì; (non mi piace)
I 5 Samurai; (è un telefilm?)
Chobin; (carino)
e tanti, tanti altri...

Allora, che dire, il popolo dei Cartoni Animati e del Dizionario dei Cartoni augura un grosso in bocca al lupo al neo canale e che l'Animazione sia con voi!

Info & Contact

Web: http://www.7gold.tv/
Tel: 051.320900

7 GOLD - ANIME GOLD - DGTVI

Bouquet
Rete 8 - TELEREGIONE EMILIA ROMAGNA
Canale UHF 22 SFN (482MHz)

tratto da
Dizionario Cartoni Animati

ale89 ha scritto:
Non si sa... però l'elenco di cartoni farebbe pensare di si... mah

Ha un sito questo canale?
Vorrei vedere la programmazione o contattarli per info.

mah... qui si mettono test card di canali che non si sa quando partiranno (code) e invece non si mette anime gold che oramai è prossimo al via...

Sembra essere arrivato nel Mux telestar ch 41 il canale in piemonte e forse lombardia :D Quindi si centra 7gold :) Bene bene :) :)

ale89 ha scritto:
Sembra essere arrivato nel Mux telestar ch 41 il canale in piemonte e forse lombardia :D Quindi si centra 7gold :) Bene bene :) :)

Che signiica?
Verrà esteso a tutti i mux di 7 gold?

BeRsErK ha scritto:
non credo proprio....il mux 7gold puglia si è fuso con tivuitalia e ora contiene i tre sport italia oltre a 7gold puglia

ciao :)
Beh ma quello è un altra cosa... 7gold con tivù italia non centra nulla ;) E un semplice accordo come in piemonte tra tivu italia e studio nord (sediv spa) ;)
Ciao :)

ale89 ha scritto:
Beh ma quello è un altra cosa... 7gold con tivù italia non centra nulla ;) E un semplice accordo come in piemonte tra tivu italia e studio nord (sediv spa) ;)
Ciao :)

si ma proprio perchè in puglia ha questo accordo con tivuitalia, non può mettere altri canali....

monk87 ha scritto:
Qua in Lombardia è arrivato al posto di Code.
Si anche in piemonte ;)
Spero che code comunque ritorni... prometteva bene :)

@BeRsErK Non è detto ;) E comunque mal che vada ci sono altri mux locali ;)

BeRsErK ha scritto:
non credo proprio....il mux 7gold puglia si è fuso con tivuitalia e ora contiene i tre sport italia oltre a 7gold puglia

ciao :)

Ma come fa ad avere accordi se la Puglia non è stata ancora digitalizzata?

ale89 ha scritto:
Si anche in piemonte ;)
Spero che code comunque ritorni... prometteva bene :)

@BeRsErK Non è detto ;) E comunque mal che vada ci sono altri mux locali ;)
Ah bene pensavo che li fosse arrivato in aggiunta a tutto il resto invece anche voi avete perso Code.....tra l'altro pur avendo modificato(rifacendo sintonizzazione) il nome al canale io l'ho notato facendo zapping e trovandolo proprio su quello che prima era Code...speriamo effettivamente che ritorni e che ora stiano solo mettendo a posto un po' di cose ;)

-Giu- ha scritto:
rettifico:

ANIME GOLD offrirà la possibilità di vedere le vecchie e le nuove serie d'animazione giapponese, tra cui titoli Cult entrati nell'immaginario colletivo cercando di coniugare prodotti vintage con produzioni recenti. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche fornendo una Visione Consiglia in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.

Si parte con:

Lamù; (bello)
Carletto il Principe dei mostri; (carino)
Sampei; (carino)
La Principessa Zaffiro; (per i più piccoli)
City Hunter; (troppo moderno)
Tom Story; (non ricordo)
Ransie la strega; (non mi piace)
Kate & Julie (Dirty Pair); (non mi piace)
Sam il ragazzo del west; (ottimo)
Blue Noah; (bello e filosofico)
Moby Dick 5;(perdibile)
Monkey;(quello con la scimmia è GOKO col reverendo Sanzo ..il maiale e il cercatore d'oro ?)
Moncicì; (non mi piace)
I 5 Samurai; (è un telefilm?)
Chobin; (carino)
e tanti, tanti altri...

Allora, che dire, il popolo dei Cartoni Animati e del Dizionario dei Cartoni augura un grosso in bocca al lupo al neo canale e che l'Animazione sia con voi!

Info & Contact

Web: http://www.7gold.tv/
Tel: 051.320900

7 GOLD - ANIME GOLD - DGTVI

Bouquet
Rete 8 - TELEREGIONE EMILIA ROMAGNA
Canale UHF 22 SFN (482MHz)

tratto da
Dizionario Cartoni Animati

anime vecchiotti, ma interessanti e che mi piacerebbe rivedere o vedere per la prima volta, peccato però che sia un canale a livello locale!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad:

Indietro
Alto Basso