Discussioni su ANIME GOLD

Che bello, tra Rete A e 7 Gold oggi sono arrivate tante belle sorprese :icon_bounce:

Ho visto oggi il promo con gli anime proposti...ottimo ottimo!!! Ho un debole per i 5 samurai e rivederli mi farà molto piacere!! :p

ZoroEntoni ha scritto:
anime vecchiotti, ma interessanti e che mi piacerebbe rivedere o vedere per la prima volta, peccato però che sia un canale a livello locale!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad:

a me piacciono SOLO quelli vecchiotti, quelli recenti sono troppo..come dire globalizzati :D
Nella lista va aggiunto anche GRAND PRIX, IL SUPERCAMPIONISSIMO (ehi Takaya, sei il supercampionissimo la rabbia del motore esploderaaaaaaaaaaaaaaà la curva, la strada, la folla che grida ........peri coooooolo ma aspettera'!)

p.s. in Lombardia si riceve dal canale uhf41. rispetto a Neko si vede che dietro ci sono maggiori mezzi ..il promo il logo sono decisamente ben fatti (sembra un canale di mediaset) il che lascia ben sperare per la durata del canale stesso

Ultima modifica:
-Giu- ha scritto:
a me piacciono SOLO quelli vecchiotti, quelli recenti sono troppo..come dire globalizzati :D
Nella lista va aggiunto anche GRAND PRIX, IL SUPERCAMPIONISSIMO (ehi Takaya, sei il supercampionissimo la rabbia del motore esploderaaaaaaaaaaaaaaà la curva, la strada, la folla che grida ........peri coooooolo ma aspettera'!)

p.s. in Lombardia si riceve dal canale uhf41. rispetto a Neko si vede che dietro ci sono maggiori mezzi ..il promo il logo sono decisamente ben fatti (sembra un canale di mediaset) il che lascia ben sperare per la durata del canale stesso
Ma...l'inferno aspetterà!!!!
Il mio cartone preferito Takaya!!! Ma dove l'hai letto?
Nel promo non c'è...

La qualità video per un canale di cartoni è buonissima!!! Complimenti a chi ci sta dietro!
Risoluzione 720x576i
Video: 2,98 Mbps
Audio: 256 Kbps

ale89 ha scritto:
Sembra essere arrivato nel Mux telestar ch 41 il canale in piemonte e forse lombardia :D Quindi si centra 7gold :) Bene bene :) :)
neanche il tempo di lamentarsi, che è arrivato anche qui in Lombardia, lcn 285 :D molto bene :) la qualità video sembra soffrire non di squadrettamenti, ma quando l'immagine è in movimento di un effetto sabbiatura. piuttosto singolare come cosa...
edit : ho letto i dati che hai messo, e in effetti la resa video è molto buona (e si nota), però forse questo è il solito problema dovuto ad una risoluzione un po' più alta

Qualcuno pure uno screenshot o, se proprio volete esser buoni, mettere il promo sul tubo?

Son curioso di vedere il logo :D

A Pordenone è comparso oggi pomeriggio, insieme a Nuvolari, nel mux di 7 Gold Plus (ex Teleregione Padova) :D

Un canale con contenuti free che altri (Sky, MP) danno a pagamento. Molto bene. I canali monotematici free sono molto apprezzati.

a me invece piace anche il logo. è anche sviluppato in verticale, e risulta meno invasivo, a mio parere, ovviamente

Maiky28 ha scritto:

Grazie :D

A me il logo non dispiace (e sì assomiglia a quello di Manga almeno per l'idea di scrivere i caratteri latini come fossero giapponesi) io però l'avrei dello stesso giallo di 7 Gold... a ricordare che è roba loro ;)

Vediamo se Metronotte ci può dare altre info... io penso sia al 100% roba loro stavolta (anche perchè il GOLD richiama appunto la rete principale :eusa_think:).

c'era scritto nelle anticipazioni di alcuni anime che andranno in onda riportato qualche post fa, che si chiudeva con il link al sito di 7 gold. poi secondo me è meglio il logo senza colori ;)

Ciao, sono appena tornato da un lungo periodo di lavoro fuori sede, che posso dirvi, che sicuramente si parte Domenica, che sarà veicolato nei mux del gruppo 7Gold / 7Gold Plus (teleregione), Grand Prix non c'è mi spiace, cercherò di farmi dare domani la griglia di partenza, Moncicci è 1tv, che è un gran bel canale, anche perchè free di questo tipo ve lo scordate, spero che avrà il successo che si merita, il sito ancora non e pronto.
La copertura dovrebbe essere da subito nelle zone all digital però non so in che tempi. Vi consiglio di fare la risintonizzazione più volte in questi giorni, anche nelle prossime settimane.
Ciao

Metronotte® ha scritto:
Ciao, sono appena tornato da un lungo periodo di lavoro fuori sede, che posso dirvi, che sicuramente si parte Domenica, che sarà veicolato nei mux del gruppo 7Gold / 7Gold Plus (teleregione), Grand Prix non c'è mi spiace, cercherò di farmi dare domani la griglia di partenza, Moncicci è 1tv, che è un gran bel canale, anche perchè free di questo tipo ve lo scordate, spero che avrà il successo che si merita, il sito ancora non e pronto.
La copertura dovrebbe essere da subito nelle zone all digital però non so in che tempi. Vi consiglio di fare la risintonizzazione più volte in questi giorni, anche nelle prossime settimane.
Ciao
ma anche nuvolari sarà veicolato da 7gold?

Indietro
Alto Basso