Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZoroEntoni ha scritto:anime vecchiotti, ma interessanti e che mi piacerebbe rivedere o vedere per la prima volta, peccato però che sia un canale a livello locale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma...l'inferno aspetterà!!!!-Giu- ha scritto:a me piacciono SOLO quelli vecchiotti, quelli recenti sono troppo..come dire globalizzati![]()
Nella lista va aggiunto anche GRAND PRIX, IL SUPERCAMPIONISSIMO (ehi Takaya, sei il supercampionissimo la rabbia del motore esploderaaaaaaaaaaaaaaà la curva, la strada, la folla che grida ........peri coooooolo ma aspettera'!)
p.s. in Lombardia si riceve dal canale uhf41. rispetto a Neko si vede che dietro ci sono maggiori mezzi ..il promo il logo sono decisamente ben fatti (sembra un canale di mediaset) il che lascia ben sperare per la durata del canale stesso
SimoWeb ha scritto:Ma...l'inferno aspetterà!!!!
Il mio cartone preferito Takaya!!! Ma dove l'hai letto?
Nel promo non c'è...
neanche il tempo di lamentarsi, che è arrivato anche qui in Lombardia, lcn 285ale89 ha scritto:Sembra essere arrivato nel Mux telestar ch 41 il canale in piemonte e forse lombardiaQuindi si centra 7gold
Bene bene
![]()
![]()
mauru ha scritto:Un canale con contenuti free che altri (Sky, MP) danno a pagamento. Molto bene. I canali monotematici free sono molto apprezzati.
Maiky28 ha scritto:
Maiky28 ha scritto:
ma anche nuvolari sarà veicolato da 7gold?Metronotte® ha scritto:Ciao, sono appena tornato da un lungo periodo di lavoro fuori sede, che posso dirvi, che sicuramente si parte Domenica, che sarà veicolato nei mux del gruppo 7Gold / 7Gold Plus (teleregione), Grand Prix non c'è mi spiace, cercherò di farmi dare domani la griglia di partenza, Moncicci è 1tv, che è un gran bel canale, anche perchè free di questo tipo ve lo scordate, spero che avrà il successo che si merita, il sito ancora non e pronto.
La copertura dovrebbe essere da subito nelle zone all digital però non so in che tempi. Vi consiglio di fare la risintonizzazione più volte in questi giorni, anche nelle prossime settimane.
Ciao