Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vignole ha scritto:Se mantengono questa qualità video che quasi il doppio di HIRO qualcuno dovrà ricorrere ai ripari.....
khristy81 ha scritto:... spero facciano vedere anche Lady Oscar, Lovely Sara, Candy Candy,....
A Torino si riceve perfettamente..... credo da questa mattina.ale89 ha scritto:Beh gia due o tre cartoni mi interessanoSpero arrivi anche in piemonte
![]()
Si se ne è parlato ieri....extradom ha scritto:A Torino si riceve perfettamente..... credo da questa mattina.![]()
Il canale dovrebbe partire domani se nono ho capito maleDoko ha scritto:Si sa quando, e se, questo canale partirà nel Lazio?Più precisamente a Roma!
Grazie Mille
khristy81 ha scritto:Nicola47 e -Giu- sapevo che Mimì e il Tulipano nero li hanno da poco trasmessi (o li stanno trasmettendo) su RaiGulp, come anche altri cartoni se non mi sbaglio. Ma non ricordo mai a che ora li fanno vedere e così li guardo solo quando li vedo facendo zapping...![]()
I cartoni animati che avete nominato che sono di Mediaset, li stanno trasmettendo attualmente oppure no???:icon_question:
Ma sarebbe un mio desiderio vedere TUTTI i cartoni animati degli anni '80 in un unico canale, 24 ore su 24, per poterli rivedere tutti insieme.
Spero solo che su questo canale in futuro non incomincino a far vedere i cartoni animati attuali... A me non piacciono per niente!!![]()
Ma che rimanga un canale solo ed esclusivamente di cartoni animati che guardavamo noi da bambini negli anni '80!!!![]()
E' che lo fanno vedere la mattina su italia1, e quindi presumo che sia di proprietà Mediaset, anche Marco, dagli appennini alle ande, mi piacerebbe riuscire rivederlo dalla prima all'ultima puntata, mi piaceva tantissimo!!![]()
ale89 ha scritto:Il canale dovrebbe partire domani se nono ho capito male
Nel Lazio dovrebbe arrivare a breve... sicuramente ci sarà nelle zone all digital quindi dove non c'è manca poco all'arrivo![]()
Sat Blue Eyes ha scritto:A parte il discorso mediaset per Candy Candy è impossibile perchè Yumiko Igarashi e Kyoko Mizuki (i due detentori del copyright del cartone) sono in lite dal 1997 e ora non fanno altro che ostacolarsi a vicenda impedendone la trasmissione.
Ciao!
khristy81 ha scritto:Che brutta notizia che mi hai dato!!![]()
Ma cmq se non erro, poco tempo fa Lovely Sara la davano la mattina su Italia1...
Mentre Lady Oscar è un po' che non la vedo...e se non sbagliano recentemente la davano su una rete Rai, ma non ne sono sicura...![]()
A proposito delle reti Rai (discorso OT): da quando lo switch off è stato effettuato nel nord italia alla fine del 2010 (se non anche prima), non vedo più l'appuntamento per i più piccini su Rai3 il pomeriggio; il motivo è perché ora si vede tutto su RaiGulp e RaiYoyo?????:icon_question:
khristy81 ha scritto:Che brutta notizia che mi hai dato!!![]()
Ma cmq se non erro, poco tempo fa Lovely Sara la davano la mattina su Italia1...
Mentre Lady Oscar è un po' che non la vedo...e se non sbagliano recentemente la davano su una rete Rai, ma non ne sono sicura...![]()
A proposito delle reti Rai (discorso OT): da quando lo switch off è stato effettuato nel nord italia alla fine del 2010 (se non anche prima), non vedo più l'appuntamento per i più piccini su Rai3 il pomeriggio; il motivo è perché ora si vede tutto su RaiGulp e RaiYoyo?????:icon_question:
Sat Blue Eyes ha scritto:La non programmazione di Candy Candy, che è diventata col tempo una serie anime di culto, è sicuramente una grave lacuna sopratutto nei confronti delle nuove generazioni.
Lovely Sara e Lady Oscar credo che facciano ancora parte della library di mediaset quindi non saranno trasmesse su Anime Gold.
Per quanto riguarda i programmi Rai Ragazzi con il passaggio definitivo al DTT probabilmente saranno sempre più concentrati su Gulp e YoYo.