darkmoon
Digital-Forum Friend
no io cercherei di migliorare il segnaleale89 ha scritto:Un consiglio a quelli di Anime Gold... sarebbe bello e interessante per voi (farsi conoscere) creando una pagina su facebook![]()
voglio il canale pure io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no io cercherei di migliorare il segnaleale89 ha scritto:Un consiglio a quelli di Anime Gold... sarebbe bello e interessante per voi (farsi conoscere) creando una pagina su facebook![]()
Beh quello è sottointesodarkmoon ha scritto:no io cercherei di migliorare il segnale
voglio il canale pure io![]()
![]()
darkmoon ha scritto:no io cercherei di migliorare il segnale
voglio il canale pure io![]()
![]()
Oh grazielorixx ha scritto:
lorixx ha scritto:
Ciro.S ha scritto:wuaw ale ti hanno ascoltato![]()
![]()
Cristina Valbonesi?khristy81 ha scritto:Grazie!!!
Mi sono appena iscritta ed ho già fatto la prima domanda!! Ihihihihihih!!!![]()
![]()
FLux88 ha scritto:Attenti però il fatto che la RAI detenga Mimì e la nazionale di pallavolo non vuol dire che abbia l'esclusiva, infatti la stessa sta andando anche su Man-Ga (con il vecchio doppiaggio).
FLux88 ha scritto:Per chi giudica il valore della serie in base all'anno di produzione: ci sono serie attuali tali e quali a serie del 1986 (anno ed esempio a caso). Sorridi piccola Anna, Cosette, Porfi sono similissime a serie anni 80 così come anche Naruto può avere delle somiglianze a cartoni Dragon Ball, I Cavalieri dello zodiaco. Forse il discorso più che nei cartoni di oggi o ieri è da recircarsi nel singolo genere valutando serie per serie. Poi se ad uno non interessano i cartoni di oggi perchè non più bambino ma interessano i cartoni di ieri perchè richiamano alla memoria un periodo particolare della propria vita lo trovo umano e comprensibile. Ma se il discorso è: oggi senza valori ieri no/prima c'erano delle storie, oggi no/oggi stupidi, ieri no...le cose non stanno così, ed esempi sono stati già riportato. Ci sono ancora storie, valori ecc
Io, bambino nato negli anni 80, spero che possano replicare anche un anime degli anni 2010 come "Capeta", che a livello tecnico, di sceneggiastura ecc non ha niente in meno rispetto ad anime di 20 anni fa.
Allora mancano anche i Galaxy Rangers, gli Sceriffi delle Stelle, Bryger, Capitan Futuro, Capitan Dick...Il_Jedi ha scritto:Ho visto il promo e con mia somma delusione manca Capitan Harlock![]()