Discussioni su ANIME GOLD

maxmandrillo ha scritto:
veramente quando trasmetevano quei cartoni era italia7 e non 7gold da quando e comparso il logo 7 gold io non ricordo cartoni animati almeno che non mi sbaglio
Si quando c'era già 7gold hanno trasmesso un cartone mi sembra lamu e poi un cartone sul basket ma ora mi sfugge il nome ;) (che era in 1tv in chiaro) ;)

BeRsErK ha scritto:
hai detto su 7Gold un anime sul basket?? ma ovvio sarà sicuramente il genio del basket, il mitico ed unico Hanamici Sakuragi...SLAM DUNK!!!
Forse si era quello... :) Il nome mi sfugge ma penso fosse quello :)

Finalmente è partito il promo!
Le trasmissioni inizieranno questa domenica alle 13 tra i vari cartoni ho riconosciuto

CHOBIN
CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
LA BANDA DEI RANOCCHI
SAM IL RAGAZZO DEL WEST
LAMU
CITY HUNTER
LA PRINCIPESSA ZAFFIRO
SAMPEI

Questi sono i primi che mi vengono in mente....e contando che in quel mux ci sono solo 3 canali, la qualità sembra buona!!!!

no, mi dispiace non riesco a registrare il promo...
c'è uno sfondo bianco con la scritta "Le trasmissioni inizieranno domenica 6 marzo alle ore 13" e sotto il logo grande e a colori del canale poi parte il promo di 1-2 minuti con una musica di sottofondo e le varie immagini dei cartoni che vi ho scritto prima e poi di nuovo il logo con la scritta...
Niente di che...

SimoWeb ha scritto:
no, mi dispiace non riesco a registrare il promo...
c'è uno sfondo bianco con la scritta "Le trasmissioni inizieranno domenica 6 marzo alle ore 13" e sotto il logo grande e a colori del canale poi parte il promo di 1-2 minuti con una musica di sottofondo e le varie immagini dei cartoni che vi ho scritto prima e poi di nuovo il logo con la scritta...
Niente di che...
Ok fa niente ;) Grazie comunque delle info :)

Ottimo canale... peccato che in Liguria fino allo switch off ce lo scorderemo, probabilmente :crybaby2:

@ale89
Confermo, era "Slam Dunk"... ricordo poi anche Galaxy Express (il primo che trasmisero quando fecero il passaggio Europa 7 ---> 7 Gold) che trasmisero tutto per intero fino al 99° Episodio :D

preferivo Gigi la trottola :D serie (ai tempi) anch'essa trasmessa da 7Gold/Telecity (qui in Lombardia) .

Ma questo canale su quali mux e in quali regioni trasmette?

Nicola47 ha scritto:
Ma questo canale su quali mux e in quali regioni trasmette?
Mi aggrego alla domanda... ho una gran voglia di rivedere "Carletto"! :D

Spero che lo mettano anche negli altri mux 7 gold.

io non lo prendo nel mux di 7gold, ma nel mux di teleregione bologna che, oltre a quel canale trasmette 7gold plus e 7gold +1...e non trasmette teleregione...mah misteri del digitale terrestre!

Indietro
Alto Basso