E che centra... li c'è scritto anime gold...lorixx ha scritto:Ma Megazone 23 è in onda su Man-ga, mica su Anime Gold...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che centra... li c'è scritto anime gold...lorixx ha scritto:Ma Megazone 23 è in onda su Man-ga, mica su Anime Gold...
me lo chiedo anche io.. con Code già fuori-combattimento prima di iniziare...fano ha scritto:Ma in questa brochure quali erano i nuovi canali?
EteriX ha scritto:me lo chiedo anche io.. con Code già fuori-combattimento prima di iniziare...
...fra le altre cose in quello che ho letto la faccenda viene presentata come se canali di terzi (Playme, Supertennis) fossero del gruppo...una cosa è sicura: a non mancare in tutti i mux regionali è Telemarket....chissà come mai per Telemarket i problemi avuti con le altre tv non ci sono stati....
masterone ha scritto:Anch'io ero ingastrito e mi sentivo preso in giro proprio da Ferretti e difatti non mi sono fatto sfuggire l'occasione di quell'incontro per dirglelo.
Poi però la risposta mi ha fatto riflettere (ostruzionismo....)
Playme, Supertennis, e Telemarket sono canali nazionali di terzi trasmessi dal loro gruppo, come lo è Nuvolari....
Alcuni sono partiti subito ed hanno avuto autorizzazione ministeriale e numero LCN, altri (come è stato raccontato) invece no....
Per esempio se riuscisse a partire Arturo su un lcn bassa tipo 33, 38 o 39 sarebbe devastante (è uno dei canali generalisti più seguiti di Sky) e fare anche solo un 1 per cento di share vuol dire portare via milioni di euro ai grandi gruppi...
Ferretti ci ha ricordato che per poter "fare" dei canali propri è necessario avere delle entrate sicure date da canali come Telemarket, che a me fa venire i "conati" mentre alle donne piace molto (detto da loro a guadarlo "si rifanno gli occhi"). A me per esempio piace molto TopCalcio24 lcn 111 che non è ritrasmesso dal loro gruppo (anzi proprio dal gruppo regionale concorrente) ma a chi non piace il calcio lo vede come "fumo negli occhi".
Qui in Emilia Romagna loro hanno 4 mux mentre a livello nazionale possono garantirne 2 .
Io sono per la democrazia ed il pluralismo, e quindi per non fare ostruzionismo a nessuno. Facciamo partire le tv che fanno regolare richiesta, poi sarà come al solito il pubblico a decidere....
Ovviamente questo è il mio opinabilissimo pensiero.
hahahaCHRIS 86 ha scritto:questo è il thread di Anime Gold. c'è nè già uno dove parliamo più in generale di 7Gold, e credetemi che basta (e avanza) per affrontare tutte le teorie pessimistiche di Eterix...
torniamo in tema, grazie![]()
Io ho riscontri esattamente oppostiStefano91 ha scritto:Una volta ok, due volte te la suono.... arturo su Sky non se lo fila nessuno... È il meno seguito, nonostante sia visibile a tutti, anche con tessera scaduta... Fa il 0,01%, torno a ripetere, tra i MENO visti
Non ci arrivo..In che contesto ponevi queste riflessioni?masterone ha scritto:Io ho riscontri esattamente opposti
Guardate cosa fa Mediaset con le tv di casa sua quando fanno un pò di share... figuriamoci con gli altri...
e anche questi sono dati-share....
A buon intenditor ..... Poi Ferretti avrà le sue colpe .....
.....
Metronotte® ha scritto:Che io sappia al momento tempi certi non c'è ne sono e comunque non brevi, mi dispiace
Metronotte® ha scritto:Si purtroppo,per il resto mi sà che sia fanta tv.