Allora, al momento non ci sono le condizioni per riproporre Anime Gold come canale autonomo ( progetto in stand by), questo però non vuol dire che in futuro avvenga qualcosa di particolare, ci sono tante opzioni in fase di studio che al momento non posso dire.
Per quanto concerne gli errori fatti, certo anche Teleregione/Telestar ne hanno fatti, al momento del lancio del canale, purtroppo per come la vedo io il canale è nato troppo in anticipo, se fosse partito a Settembre di quest'anno, forse le cose sarebbero state diverse.
Purtroppo però con il caos creato dai precedenti capoccia, ha obbligato molte tv a forzare i tempi per il lancio di nuovi canali,onde evitare che perdessero il mux, da qui gli errori che si possono aver commesso, e comunque da come la vedo io, non che gli attuali siano meglio.
Peccato, perchè sinceramente credevo che il canale avesse un bacino di utenza maggiore, visto l'investimento non indifferente che gli editori avevano messo sul piatto e invece l'auditel ha mostrato il contrario.
Comunque chissa.....