La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
anche l'anno scorso una puntata partì molto tardi, forse anche di più...non ricordo il motivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
È già successoLa partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
È successo durante i Mondiali 2022, ma iniziò alle 22:00.È già successo
Quindi inizierebbe il sabato alle 23 e terminerebbe poco prima di Domenica In.La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
Infatti, mi sembra impossibile che inizi così tardi col rischio poi di sforare a notte fonda. È più probabile che salti un turno oppure va in onda la domenica, o peggio ancora mandano Estonia-Italia su Rai2.Se Ballando iniziasse per le 23 si potrebbe far colazione la domenica mattina con la trasmissione ancora in onda![]()
E chiaro che se riporti la notizia la gente risponde allora non mettevi nulla facevi primaOk ma si sta parlando di Ballando nel 3d di Canale 5, ho solo riportato una notizia che ho letto
Nei weekend è in replica.Hanno finito le puntate inedite di Avanti un Altro?
Adesso è nuovaHanno finito le puntate inedite di Avanti un Altro?
Comunque credo che salteranno la puntata dell'11 ottobre, perchè se sono 12 totali e iniziano il 27 settembre così facendo finiscono il 20 dicembre che è l'ultimo sabato antecedente il Natale, as usual dal 2021.Ok ma si sta parlando di Ballando nel 3d di Canale 5, ho solo riportato una notizia che ho letto
Ballando inizia questo sabato (il 20), Tu Sì Que Vales il prossimo (il 27)Comunque credo che salteranno la puntata dell'11 ottobre, perchè se sono 12 totali e iniziano il 27 settembre così facendo finiscono il 20 dicembre che è l'ultimo sabato antecedente il Natale, as usual dal 2021.
No, il 27.Ballando inizia questo sabato (il 20),
Ieri è passato il promo di Ballando e indicava da sabato ore 20:35, senza indicare il giorno, quindi della settimana in corso, errore del promo o anticipo?No, il 27.