Discussioni su Canale 5

Cmq la società di Maria de Filippi questa estate in un comunicato ha detto che non ci sarà nessuna sfida sugli ascolti in quanto tu si que vales finisce prima e ballando alle 2 di notte

tra ruota e affari tuoi gli ultimi giorni si potrebbe dire "stabilizzato" questo distacco di 3-4 punti....
oggi riparte la Gruber vediamo se toglie qualcosa a qualcuno ma non credo...anche "in onda" non andava male e quei (forse) 2 punti in più di share che farà la gruber non penso andranno a cambiare granchè...

Ma sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Dicono Sognando... Ballando con le stelle che iniziò dopo Sinner a Roma. Non credo ma vedremo.

Se Ballando iniziasse per le 23 si potrebbe far colazione la domenica mattina con la trasmissione ancora in onda :)
Infatti, mi sembra impossibile che inizi così tardi col rischio poi di sforare a notte fonda. È più probabile che salti un turno oppure va in onda la domenica, o peggio ancora mandano Estonia-Italia su Rai2.

Salterà come altre volte volte. Post Mondiale (con edizione straordinaria del TG1 per frana a Ischia) e post Sinner (veniva da un turno molto veloce) sono stati casi.

Indietro
Alto Basso