Si ma mi pare ci vada dopo la partita11 ottobre Estonia-Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma mi pare ci vada dopo la partita11 ottobre Estonia-Italia.
Si, è l'anteprimaMa sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?
Ma sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?
Ma sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?
La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.Si ma mi pare ci vada dopo la partita
La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
È già successoLa partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
È successo durante i Mondiali 2022, ma iniziò alle 22:00.È già successo
Quindi inizierebbe il sabato alle 23 e terminerebbe poco prima di Domenica In.La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.
Infatti, mi sembra impossibile che inizi così tardi col rischio poi di sforare a notte fonda. È più probabile che salti un turno oppure va in onda la domenica, o peggio ancora mandano Estonia-Italia su Rai2.Se Ballando iniziasse per le 23 si potrebbe far colazione la domenica mattina con la trasmissione ancora in onda![]()