Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma una curiosità, cosa ne pensate di programmi come "Uomini e Donne" o "Amici" o "Grande Fratello"? Li seguite o li definite programmi trash?
Io spero che chiudano presto...![]()
Ma una curiosità, cosa ne pensate di programmi come "Uomini e Donne" o "Amici" o "Grande Fratello"? Li seguite o li definite programmi trash?
E' normale che il pubblico maschile non apprezza Amici, programma rivolto soprattutto al pubblico femminile!GF ed Amici,sono inguardabili.Uomini e Donne:non ci sono parole
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E' normale che il pubblico maschile non apprezza Amici, programma rivolto soprattutto al pubblico femminile!
La produzione “Tu si que vales” posticipa la partenza a sabato 4 ottobre.
Sabato 20 e 27 settembre andranno in onda rispettivamente lo show con Gigi D’Alessio e Anna
Tatangelo “Questi siamo noi” e lo spettacolo dall’Arena di Verona “Intimissimi - Opera pop on
ice”
Un insolito risveglio col magazine Champions League su Canale 5.. se non sbaglio è lo stesso che fa su Sky..
Non lo mandavano al pomeriggio del sabato su Italia1?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Pessimi ascolti pe lo "strapompato" Principe che ha ottenuto il 14.29% di share con 3.059.000 spettatori,
meno di Felicità, che su Rai1 ha fatto il 15.89%.
Pessimi ascolti pe lo "strapompato" Principe che ha ottenuto il 14.29% di share con 3.059.000 spettatori,
meno di Felicità, che su Rai1 ha fatto il 15.89%.