Discussioni su Canale 5

Ma una curiosità, cosa ne pensate di programmi come "Uomini e Donne" o "Amici" o "Grande Fratello"? Li seguite o li definite programmi trash?
Io spero che chiudano presto... ;)

Ma una curiosità, cosa ne pensate di programmi come "Uomini e Donne" o "Amici" o "Grande Fratello"? Li seguite o li definite programmi trash?
Io spero che chiudano presto... ;)

Sono solo trash, ma ahimè un pò per scelta (GF) un pò per imposizione mi capita spesso guardarli.

un pò per curiosità ho guardato U&D :laughing7:
quando c'erano troni femminili interessanti :D
mia madre ne va matta ad esempio di U&D (non vede l'ora che inizi), mentre tutti odiamo il GF (ci è piaciuto all'inizio, dopo si è andati troppo oltre) :):)

chiudano uomini e donne?? non credo avverrà mai, è troppo seguito

La produzione “Tu si que vales” posticipa la partenza a sabato 4 ottobre.
Sabato 20 e 27 settembre andranno in onda rispettivamente lo show con Gigi D’Alessio e Anna
Tatangelo “Questi siamo noi” e lo spettacolo dall’Arena di Verona “Intimissimi - Opera pop on
ice”

La produzione “Tu si que vales” posticipa la partenza a sabato 4 ottobre.
Sabato 20 e 27 settembre andranno in onda rispettivamente lo show con Gigi D’Alessio e Anna
Tatangelo “Questi siamo noi” e lo spettacolo dall’Arena di Verona “Intimissimi - Opera pop on
ice”

Guarda caso quando comincia "Ballando con le stelle".

Pessimi ascolti pe lo "strapompato" Principe che ha ottenuto il 14.29% di share con 3.059.000 spettatori,
meno di Felicità, che su Rai1 ha fatto il 15.89%.

sarei curioso di sapere quanto ha fatto complessivamente tra tutte le reti unificate.

Appena esce l'ascolto per fasce delle tematiche ( se esce ) facciamo una somma :D
Ma dubito fortemente arrivi al 20%, che è il minimo che ci si aspetterebbe da una serie così esaltata.. ;)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso