Discussioni su Canale 5

Non ho seguito i Cesaroni stasera e credo che non lo farò mai più. A me sono piaciute davvero tante le prime tre stagioni: non me ne perdevo una puntata. Era originale e sempre divertente. Mi piaceva davvero tanto e credo che tutto sarebbe dovuto finire alla terza. La quarta ne ho visto solo qualche episodio ma aveva perso la verve di un tempo e ho abbandonato. La quinta nemmeno l'ho vista. Mi rifiuto di vederla, perché non voglio rovinare il bel ricordo che ho della serie. So già che non potrà mai tornare a quei livelli. L'unica serie italiana che continuo a seguire con interesse, nonostante siamo già alla sesta stagione, è Squadra Antimafia: però spero che si fermino qui e non proseguino oltre.

I Cesaroni stanno seguendo la sorte de Un Medico in Famiglia... però aspettate un attimo: non sono tutte due prodotte dalla Publispei? Allora perchè non fanno un crossover tra le due serie?

Nella stagione 5 de I Cesaroni però c'era Maria di Un medico in famiglia, ovviamente recitava un altro ruolo...

Non è una delle serie migliori..credo che sarà l'ultima..ma è guardabile ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ascolto sorprendente. Per i primi primi di settembre è un ottimo ascolto...

Ho letto qualche recensione in giro e sembra che questo mezzo reboot abbia funzionato per il momento.

Sicuramente è partita molto bene, vediamo come proseguirà.
Io spero non troppo bene, anche perché altrimenti si rischierebbe addirittura una settima stagione :D
Puoi semplicemente cambiare canale.
Io in 365 giorni, di Mediaset seguo solo Cesaroni, Antimafia, e la passata stagione Le mani dentro la città

Puoi semplicemente cambiare canale.
Io in 365 giorni, di Mediaset seguo solo Cesaroni, Antimafia, e la passata stagione Le mani dentro la città
Purtroppo io sono quel tipo di persona che quando inizia a vedere una serie tv, deve per forza finire tutte le stagioni.
Di conseguenza se gli ascolti fossero fin troppo rosei, si rischierebbe la produzione di una settima stagione con il rischio di allungare ancora una volta il brodo e dare la mazzata finale a questa serie.

Comunque la sesta stagione è a tutti gli effetti uno spin-off, è cambiato tutto!

Io spero non troppo bene, anche perché altrimenti si rischierebbe addirittura una settima stagione :D
A me andrebbe bene se faranno anche una settima stagione, ma ho letto da qualche parte che Claudio Amendola ha detto che sarà l'ultima stagione, ora non so se si riferiva alla sua ultima stagione o alla serie in generale

Dite che è un ottimo ascolto per una prima tv quando il giorno prima una replica di moltalbano fa quasi 6 milioni? Per me è un risultato fisiologico per una serie tv di punta del canale. Per me è staro noioso e quasi (ripeto quasi) un dejavu della prima puntata della prima serie

Indietro
Alto Basso