Io l'avevo detto che era meglio tenerseloM. Daniele ha scritto:Tvblog conferma la possibile chiusura anzi scrive che al posto di Domenica Cinque andrà in onda la replica serale del GF...di male in peggio.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'avevo detto che era meglio tenerseloM. Daniele ha scritto:Tvblog conferma la possibile chiusura anzi scrive che al posto di Domenica Cinque andrà in onda la replica serale del GF...di male in peggio.![]()
Si ma in misura minore e in maniera meno sfacciata. Un esempio, nella decima edizione è arrivata terza Cristina, una ragazza assolutamente comune, che girava lì dentro tutto il giorno in ciabatte. Ha buttato fuori fior fior di personaggi ed è arrivata fino alla fine!babene ha scritto:Voglio solo puntualizzare che i personaggi delle scorse edizioni erano anch'essi provenienti dalle agenzie, si sapeva di meno, ma era cosi.
Ormai sono 3-4 edizioni che il GF sarebbe dovuto finire, prorogato per palese guadagno economico. Adesso tutta l'attuale tv è in crisi per cui, proprio se non sono talmente imbranati, questa è l'ultima edizione. Anche se potrebbe durare 7 mesi.
Mai detto che deve calare il sipario sul GF, anzi, un programma come questo è il simbolo degli anni che viviamo, volenti o nolenti. Certo, se si tornasse alla genuinità e al disimpegno di un tempo, con personaggi veramente comuni e meno intrallazzi sarebbe meglio. Ad ogni modo, comunque, gli ascolti sono oggettivamente bassi. Se un programma ha bisogno di diversi mesi per carburare non è un buon segno, soprattutto per una punta di diamante come il Grande Fratello. Evidentemente non è quello che il grande pubblico chiedeadriaho ha scritto:prima di dire che cali il sipario sul gf però aspettiamo che finisca fiorello e vediamo se risale...
Costanzo non è più il Costanzo di una volta. Non dimentichiamoci poi che le critiche che adesso ricevono d'Urso/Panicucci le riceveva la Perego prima di loro e lo stesso Costanzo ancora prima.alessandro21 ha scritto:Per la domenica, Perchè non si ripropone Costanzo, magari affiancato dalla Panicucci?
Condivido pienamente, però sugli ascolti del gf vorrei avere conferma dopo che finisce fiorellomats90 ha scritto:Mai detto che deve calare il sipario sul GF, anzi, un programma come questo è il simbolo degli anni che viviamo, volenti o nolenti. Certo, se si tornasse alla genuinità e al disimpegno di un tempo, con personaggi veramente comuni e meno intrallazzi sarebbe meglio. Ad ogni modo, comunque, gli ascolti sono oggettivamente bassi. Se un programma ha bisogno di diversi mesi per carburare non è un buon segno, soprattutto per una punta di diamante come il Grande Fratello. Evidentemente non è quello che il grande pubblico chiede
Peccato, quando vanno male le fiction leggere mi dispiace molto... Non sopporto più quelle con polizia, carabinieri, mafia eccetera...ZoroEntoni ha scritto:guardare l'ascolto della fiction di canale 5 andata in onda ieri sera
Baciati dall’amore con Marco Columbro, Marisa Laurito, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral e Pietro Taricone ha intrattenuto 2.298.000 telespettatori, share 8,30%.
canale 5 in prima serata sta messa in una situazione a dir poco disastrosa, floppa in tutte le serate, da settembre fino ad oggi si è salvata solo al sabato e in qualche altra piccola occasione, ma cosa aspettano a cacciare Donelli, COSA????
Non è che queste vadano molto bene pure loro, ultimamente.mats90 ha scritto:[...] quelle con polizia, carabinieri, mafia eccetera...
jack2121 ha scritto:Ma Chi vuol essere millionario?
Vedremo come andrà... perchè quello che fa adesso con Bonolis non mi piace neanche un po'.Azaba00 ha scritto:Per il momento non è in palinsesto...
L'ultima stagione non è andata molto bene.....
dal 12 dicembre arriva "the money drop" con gerry scotty
jack2121 ha scritto:Vedremo come andrà... perchè quello che fa adesso con Bonolis non mi piace neanche un po'.