Discussioni su Canale 5

alex86 ha scritto:
La terza puntata della fiction prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, ha totalizzato nell’episodio “Rachele” una media di 5.669.000 telespettatori, share 18,75% e in “La macchia di Lucifero“, 4.761.000 18,80%. Il netto è pari a 5.201.000 18,77%.

Vinta anche questa serata. Sinceramente per me è una sorpresa. Pensavo che Prima Serata battesse il XIII apostolo, invece la concorrenza casalinga tra Vespa e Sciarelli ha giovato a Canale5.

Buon risultato anche per Matrix che ha sfiorato il 17%

certo è che è tracollato in ascolti, partito con il botto al 27, adesso è sceso nel giro di sole 2 puntate al 19 e il risultato pensando a quello del debutto è tutto tranne che positivo, perchè 8 punti in meno sono tantissimi!

Han cannato :D Hanno messo il feed di TGCom24 su Canale 5 per una manciata di secondi, invece che su Rete4. In anticipo, tra l'altro.

388 ha scritto:
Han cannato :D Hanno messo il feed di TGCom24 su Canale 5 per una manciata di secondi, invece che su Rete4. In anticipo, tra l'altro.
Ahah sì ho visto :D ... e Greggio che dopo ridendo ha detto: sia chiaro che noi in questo TG non temiamo le incursioni né di chicche e né di sia! XD :lol: :lol:

LorenzX ha scritto:
Ahah sì ho visto :D ... e Greggio che dopo ridendo ha detto: sia chiaro che noi in questo TG non temiamo le incursioni né di chicche e né di sia! XD :lol: :lol:

La dimostrazione che era in diretta :)

ZoroEntoni ha scritto:
certo è che è tracollato in ascolti, partito con il botto al 27, adesso è sceso nel giro di sole 2 puntate al 19 e il risultato pensando a quello del debutto è tutto tranne che positivo, perchè 8 punti in meno sono tantissimi!
Beh io ho preferito vedere Chi l'ha visto, ma mi sono registrato il XIII apostolo (che devo ancora vedere ;))
Comunque la serata l'ha vinta :)

jack2121 ha scritto:
Beh io ho preferito vedere Chi l'ha visto, ma mi sono registrato il XIII apostolo (che devo ancora vedere ;))
Comunque la serata l'ha vinta :)

e quindi cosa significa che l'ha vinta??? ci sarebbe mancato altro che fosse battuto da Vespa che in prima serata ha sempre floppato, cmq l'ascolto rimane sempre deludente se pensiamo che è tracollato in ascolti, passare da un 27 ad un 19 è un netto crollo!

Se il pubblico si è sparpagliato in seguito ad un evento scioccante non vuol dire che in condizioni di normalità non sarebbe rimasta al 25-27%. Non consideri le condizioni straordinarie della serata. Io pensavo addirittura che vincesse Prima Serata (e nello scontro giornalistico lo ha fatto).

alex86 ha scritto:
Se il pubblico si è sparpagliato in seguito ad un evento scioccante non vuol dire che in condizioni di normalità non sarebbe rimasta al 25-27%. Non consideri le condizioni straordinarie della serata. Io pensavo addirittura che vincesse Prima Serata (e nello scontro giornalistico lo ha fatto).

era già calato la settimana prima di 3-4 punti senza nessun avvenimento o concorrenza forte, poi parliamo chiaro, Vespa ha fatto solo il 17, quindi non è che abbia fatto chissà che ascoltoni per giustificare un crollo di ascolti!!!
ci sono bel altre serate dove c'è una vera e forte concorrenza e non di certo mercoledì scorso!

ZoroEntoni ha scritto:
era già calato la settimana prima di 3-4 punti senza nessun avvenimento o concorrenza forte, poi parliamo chiaro, Vespa ha fatto solo il 17, quindi non è che abbia fatto chissà che ascoltoni per giustificare un crollo di ascolti!!!
ci sono bel altre serate dove c'è una vera e forte concorrenza e non di certo mercoledì scorso!
Quoto.

Io, ad esempio, mercoledì non ho visto "Il tredicesimo apostolo" sia perché non avevo ancora recuperato la seconda puntata, ma soprattutto perché ho voluto vedere "Inception" su Premium Cinema.

Italia's got talent con 6,259 mln (26.45%) allunga le distanze su Ballando con le stelle a 5,250 (22.64%) !

Alle 22:11 IGT registra il primo picco in valori assoluti di 8 milioni di telespettatori, durante l’esibizione del mentalista Federico Soldati, mentre il picco in share lo ottiene in chiusura di puntata alle 24.28 dove tocca il 37.71%.

La vittoria di IGT è ancora più schiacciante sul target commerciale (15-64 anni), dove tocca il 30.01% di share staccando di 14 punti percentuali lo show di Raiuno che si ferma al 16.23% di share.

AsRoccella1935 ha scritto:
Ballando non la guarda nessuno...
5.200.000 di persone e 22%, sono nessuno??:eusa_think: ...ma ci sei o ci fai??..non è un flop, come viene dipinto..bisognerebbe saper leggere i dati di ascolto:icon_rolleyes: :evil5: .
marcobremb ha scritto:
..vabbe, sai che novità,tu quoti tutto quello contro mediaset...

Indietro
Alto Basso