Discussioni su Canale 5

Azaba00 ha scritto:
Alle 22:11 IGT registra il primo picco in valori assoluti di 8 milioni di telespettatori, durante l’esibizione del mentalista Federico Soldati, mentre il picco in share lo ottiene in chiusura di puntata alle 24.28 dove tocca il 37.71%.

La vittoria di IGT è ancora più schiacciante sul target commerciale (15-64 anni), dove tocca il 30.01% di share staccando di 14 punti percentuali lo show di Raiuno che si ferma al 16.23% di share.

Questa vittoria, a discapito di Ballando, IGT se la merita tutta. ;)

Ultima modifica:
sono davvero molto schifato, non trovo altri termini...
italias got talent, è un programma che è la copia moderna della corrida, ci vuole poco anzi niente a creare programmi del genere, mi dispiace purtroppo che la gente sia rapita da questo genere di programmi, che di culturale non hanno niente, è una cosa patetica. I personaggi sono sempre gli stessi a partire dalla giuria e dai presentatori, la belen poi riesce parlicchiare a malapena l'italiano...
andiamo bene anzi a rotoli... il meccanismo è chiaro in una puntata inseriscono alcuni concorrenti meno peggio degli altri, mentre i restanti sono le rimanenze della vecchia corrida...
un vero schifo... ballando con le stelle almeno si salva e c'è gente che impara oppure sa già ballare, è una gara si vede qualcuno migliorare, c'è un seguito ha una sua storia precisa penso che sia ancora un programma valido.

La parola schifo è molto inflazionata quando si tratta di dissentire sui propri gusti ;) Attendiamo trepidanti la "truppa" dei quoto e dei quotissimo

Ultima modifica:
ognuno ha i propri gusti :D
poi vedere vip strapagati per ballare (?) non mi pare "meno schifo" di vedere persone che mostrano il loro talento (certi sono veri e propri pagliacci)!
Esiste sempre il telecomando, e vedendo i dati auditel la gente preferisce il programma di canale5!

Non capisco dove sia tutta sta guerra... anche perchè hanno fatto entrambi numeri grossi...

Sinceramente preferisco the show must go off :D

ZoroEntoni ha scritto:
e quindi cosa significa che l'ha vinta??? ci sarebbe mancato altro che fosse battuto da Vespa che in prima serata ha sempre floppato, cmq l'ascolto rimane sempre deludente se pensiamo che è tracollato in ascolti, passare da un 27 ad un 19 è un netto crollo!
Beh vedremo i risultati delle prossime puntate... chiaramente non tornerà al 27%, ma credo che un 22-23 lo recuperi...

Sicuramente il programma di canale 5 è una copia della corrida, e anche quel programma a me faceva schifo, quasi tuti i concorrenti buffoni (molti lo facevano di proposito) e ogni tanto mettevano anche qualcuno che sapeva cantare o suonare...
Non seguo neanche ballando, ma mi sembra un programma un pò più dignitoso, e comunque la Carlucci almeno ha un pò di classe, per il resto la tv generalista non la seguo per niente, quindi si scannassero pure tra di loro..

tarocco34 ha scritto:
Sicuramente il programma di canale 5 è una copia della corrida, e anche quel programma a me faceva schifo, quasi tuti i concorrenti buffoni (molti lo facevano di proposito) e ogni tanto mettevano anche qualcuno che sapeva cantare o suonare..

infatti due programmi ridicoli,tutti buffoni che vanno a fare i cretini :doubt: :doubt:

tarocco34 ha scritto:
Non seguo neanche ballando, ma mi sembra un programma un pò più dignitoso, e comunque la Carlucci almeno ha un pò di classe, per il resto la tv generalista non la seguo per niente, quindi si scannassero pure tra di loro..

anch'io :badgrin: ;)

milanistaavita ha scritto:
avete visto 100 vetrine ieri sera?? :D
Io no :D
Ma nemmeno in molti altri l'han vista

La soap Centrovetrine, eccezionalmente in prima serata, è stata seguita su Canale5 da 3.413.000 spettatori con il 12.93% di share.

marcobremb ha scritto:
Io no :D
Ma nemmeno in molti altri l'han vista

La soap Centrovetrine, eccezionalmente in prima serata, è stata seguita su Canale5 da 3.413.000 spettatori con il 12.93% di share.

sono più o meno gli stessi telespettatori che la seguono nel daytime..
Non capisco il motivo di trasmetterla in prima serata, sicuramente le persone che non la guardano alle 14 non si mettono a vederla la sera..mah!

Azaba00 ha scritto:
Non capisco il motivo di trasmetterla in prima serata, sicuramente le persone che non la guardano alle 14 non si mettono a vederla la sera..mah!
Appunto...

Azaba00 ha scritto:
e poi quanto l'han fatta durare...

Prossimi film in prima visione su Canale 5

24/1 Baciami ancora
26/1 Sex and the City 2
31/1 Una notte al museo 2
2/2 Robin Hood

Indietro
Alto Basso