jack2121
Digital-Forum Gold Master
Che due palle!!M. Daniele ha scritto:Cado dalle nubi (previsto inizialmente il 20 febbraio) andrà in onda martedì 28 febbraio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che due palle!!M. Daniele ha scritto:Cado dalle nubi (previsto inizialmente il 20 febbraio) andrà in onda martedì 28 febbraio.
jack2121 ha scritto:Che due palle!!![]()
NoM. Daniele ha scritto:Non ti piace il film?
jack2121 ha scritto:No, anzi, eh che non vedo l'ora di vederlo, e questi continuano a rimandarlo.
Tra l'altro ho visto solo Che bella giornata e mi è piaciuto parecchio quando l'ho visto al cinema circa un'anno fa. Molto divertente e non annoia mai...
Comunque resto dell'idea che "Cado dalle nubi" sia più da Italia 1 che da Canale 5... ma chiaramente toglierebbe troppo a questa povera ammiraglia...
jack2121 ha scritto:No, anzi, eh che non vedo l'ora di vederlo, e questi continuano a rimandarlo.
Tra l'altro ho visto solo Che bella giornata e mi è piaciuto parecchio quando l'ho visto al cinema circa un'anno fa. Molto divertente e non annoia mai...
Comunque resto dell'idea che "Cado dalle nubi" sia più da Italia 1 che da Canale 5... ma chiaramente toglierebbe troppo a questa povera ammiraglia...
Ma sono stati girati a pellicolaVIANELLO_85 ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Per il ciclo 6 passi nel giallo, il primo tv movie dal titolo ‘Presagi’, diretto da Lamberto Bava con Andrea Osvart, Eliana Miglio e Craig Bierko, ha registrato 3.327.000 telespettatori, share 12,13%.
Peccato, il film comunque aveva quello stile retrò particolarmente apprezzabile, anche la puntinatura della pellicola era particolarmente evidente... però come storia non era molto interessante, e poi c'è da dire che era molto impastata e lenta... e come parlava male la protagonista!!LorenzX ha scritto:Ma come??!! Così poco???? Noooo quel film di ieri sera a me è piaciuto un sacco... era un omaggio ai vecchi horror anni 70/80![]()
Spero che comunque continuino a trasmettere anche gli altri 5!
nicola84 ha scritto:Allora, il GF termina il 1° Aprile. Dall'8 Aprile (speriamo) finalmente Dr. House![]()
M. Daniele ha scritto:Giorno migliore non c'era dato che l'8 aprile è Pasqua?![]()
Sicuri che non sia uno "scherzo"?!?...388 ha scritto:Il GF finisce il giorno del Pesce invece![]()