Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Non ti piace il film?
No :D, anzi, eh che non vedo l'ora di vederlo, e questi continuano a rimandarlo.

Tra l'altro ho visto solo Che bella giornata e mi è piaciuto parecchio quando l'ho visto al cinema circa un'anno fa. Molto divertente e non annoia mai... :)

Comunque resto dell'idea che "Cado dalle nubi" sia più da Italia 1 che da Canale 5... ma chiaramente toglierebbe troppo a questa povera ammiraglia...

jack2121 ha scritto:
No :D, anzi, eh che non vedo l'ora di vederlo, e questi continuano a rimandarlo.

Tra l'altro ho visto solo Che bella giornata e mi è piaciuto parecchio quando l'ho visto al cinema circa un'anno fa. Molto divertente e non annoia mai... :)

Comunque resto dell'idea che "Cado dalle nubi" sia più da Italia 1 che da Canale 5... ma chiaramente toglierebbe troppo a questa povera ammiraglia...

E' anche bello perchè all'inizio del film c'è il mio paese. :D

jack2121 ha scritto:

cado dalle nubi e' forse anche piu' bello di che bella giornata,comunque sono entrambi molto molto divertenti,fanno ridere un sacco,e l'ora e mezza vola via

Per il ciclo 6 passi nel giallo, il primo tv movie dal titolo ‘Presagi’, diretto da Lamberto Bava con Andrea Osvart, Eliana Miglio e Craig Bierko, ha registrato 3.327.000 telespettatori, share 12,13%.

M. Daniele ha scritto:
Per il ciclo 6 passi nel giallo, il primo tv movie dal titolo ‘Presagi’, diretto da Lamberto Bava con Andrea Osvart, Eliana Miglio e Craig Bierko, ha registrato 3.327.000 telespettatori, share 12,13%.

disastroso, settimana nerissima per canale 5, stasera con centovetrine farà ancora peggio di quel 12, per fortuna che ci sono zelig e IGT che sono come al solito le uniche cose che andranno bene, per il resto è una tragedia!

Ma come??!! Così poco???? Noooo quel film di ieri sera a me è piaciuto un sacco... era un omaggio ai vecchi horror anni 70/80 :( :(

Spero che comunque continuino a trasmettere anche gli altri 5!

LorenzX ha scritto:
Ma come??!! Così poco???? Noooo quel film di ieri sera a me è piaciuto un sacco... era un omaggio ai vecchi horror anni 70/80 :( :(

Spero che comunque continuino a trasmettere anche gli altri 5!
Peccato, il film comunque aveva quello stile retrò particolarmente apprezzabile, anche la puntinatura della pellicola era particolarmente evidente... però come storia non era molto interessante, e poi c'è da dire che era molto impastata e lenta... e come parlava male la protagonista!!
doppiaggio poi fatto malissimo...

Indietro
Alto Basso