Discussioni su Canale 5

Il film in prima tv Cado dalle nubi, interpretato da Checco Zalone, Fabio Tròiano, Giulia Michelini e Dino Abbrescia, ha divertito una platea di 6.134.000 telespettatori, share 22,23%.

Erano anni che Canale 5 non faceva certi risultati con un film in prima tv anche se definirlo prima tv è un eufemismo viste le continue strarepliche di questo film su Sky e Premium.

Comunque tutto merito del mio paese presente nelle scene iniziali lo so. :D

alex86 ha scritto:
Quanta modestia :badgrin: :D

eheheh :D:D

Cado-dalle-nubi_-400x266.jpg

M. Daniele ha scritto:
Il film in prima tv Cado dalle nubi, interpretato da Checco Zalone, Fabio Tròiano, Giulia Michelini e Dino Abbrescia, ha divertito una platea di 6.134.000 telespettatori, share 22,23%.

Erano anni che Canale 5 non faceva certi risultati con un film in prima tv anche se definirlo prima tv è un eufemismo viste le continue strarepliche di questo film su Sky e Premium.

Comunque tutto merito del mio paese presente nelle scene iniziali lo so. :D
Wow :)
Peccato ieri non l'ho potuto vedere :( :(

Io non l'avevo mai visto... Carino come film:)

daniè. A polignano a mare son fissati col bianco nelle facciate dei palazzi del centro storico :D

adriaho ha scritto:
daniè. A polignano a mare son fissati col bianco nelle facciate dei palazzi del centro storico :D

C'è da dire che quelle case hanno quasi 100 anni soprattuto la casa dove lavorava lo zio all'inizio del film. ;)

La maggior parte della popolazione abitava tutte in quelle case, il centro prima era per la maggior parte di terreni poi il paese si è espanso. ;)

Questa foto risale al 1920

Polignano_a_Mare_-_Piazza_Vittorio_Emanuele-part1-f.jpg

E questa risale ai giorni nostri

Polignanoamare0002.jpg

Direi che la situazione è praticamente identica. :D

Bello:)... però non me lo chiamare paese che me lo sminuisci... Infondo ha 17000 abitanti... mica poco :D

oh cavolo ma panariello va contro la miniserie eh no chi non guarderebbe il finale di una fiction, speriamo in molti
vai panariello!

Scherzi a parte inizia lunedì 2 aprile. Fonte il Twitter di Mediaset (Qui mediaset)

mats90 ha scritto:
Scherzi a parte inizia lunedì 2 aprile. Fonte il Twitter di Mediaset (Qui mediaset)
eh ma così non comincerà mai se continuano a rimandare se non è la data definitiva :icon_twisted:

Quest'anno gli darò un occhiata... Ma ci saranno solo luca e paolo alla conduzione?

ho visto la conferenza stampa di panariello non esiste e si prospetta bene, mi ha fatto un po' impressione donelli che, riassumendo, è importante avere i bilancio di rete in regola (e non c'è dubbio) e che il loro dovere è confezionare un prodotto da vendere agli inserzionisti e garantire quel risultato a quei costi

prima quelli che erano solo dubbi (e non ho scoperto l'acqua calda) adesso sono certezze e si spiega la sopravvivenza di programmi tipo grande fratello pomeriggio domenica 5 e cioè che importano solo le entrate (anche se è ovvio è una tv commerciale) ma programmi del genere andrebbero rimossi immediatamente dal palinsesto

Indietro
Alto Basso