Discussioni su Canale 5

anchio poco ci credo al ritorno... anche se dal punto di vista dei premi converrebbe... Converrebbe poco avere i diritti del gioco.

ma il ritorno di ok il prezzo è giusto è una bufala o no? io so che la fonte è la stessa ribas su twitter, però... io preferirei Fatma Ruffini come fonte attendibile

magari fosse vero il ritorno di ok il prezzo è giusto!!! però io ci vorrei ancora la iva zanicchi.... però va bene anche la ribas, potrebbero fare una sera iva e una sera la ribas perchè no :icon_bounce: :icon_bounce:

Striscia la notizia dal 24 settembre con questi conduttori:

settembre 2012-gennaio 2013: Ezio Greggio e Michelle Hunziker
gennaio-aprile 2013: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
aprile-giugno 2013: Ficarra e Picone

La Hunziker e Iacchetti si sono invertiti i turni.

che palle sta hunziker... io sinceramente a striscia la notizia non la reggo.

Ricapitolando...

Nel daytime arriva Melaverde la domenica e sparisce Amici dal sabato e dal daytime giornaliero. In preserale Avanti un Altro

In prima serata 4 nuovi show ( The Winner Is, Grandi vs Piccini, The Illusionist e Extreme Home Edition) + C'è Posta per Te + i 2 live di Celentano
4 serate con le seguenti fiction: Squadra Antimafia, l'Onore e il Rispetto , Ris Roma e i Cesaroni + la miniserie evento Ultimo a inizio stagione

Alexs88 ha scritto:
Ricapitolando...

Nel daytime arriva Melaverde la domenica e sparisce Amici dal sabato e dal daytime giornaliero. In preserale Avanti un Altro

In prima serata 4 nuovi show ( The Winner Is, Grandi vs Piccini, The Illusionist e Extreme Home Edition) + C'è Posta per Te + i 2 live di Celentano
4 serate con le seguenti fiction: Squadra Antimafia, l'Onore e il Rispetto , Ris Roma e i Cesaroni + la miniserie evento Ultimo a inizio stagione

In realtà amici resta solo al sabato da fine novembre
Celentano con quattro break pubblicitari e l’ascolto è stato stimato in almeno 7.5 milioni di telespettatori con uno share del 27-28%

http://networkedblogs.com/zuwDi

ma come fanno a riconfermare mattino 5 e pomeriggio 5:eusa_wall: :eusa_wall: ecco cosa ne penso di quei programmi: :pottytrain4:

AsRoccella1935 ha scritto:
"Terra!" su Rete 4 ?
dove l'hai letto???

comunque boh, non mi sembra il massimo, però se consideriamo che ci siamo liberati del gf non è male. Se lo riproporranno penso sarà solo per 3 mesi.

Ragazzi Questione Tecnica Canale 5 Urgente.....

COME MAI SI VEDE IN 4:03 SUL SAT E IN DTV SI VEDE IN 16:09 MA QUANDO COMPLETANO IL PASSAGGIO DTV SUL SAT SI VEDRA' COME IL DTV help urgente info !!! (COME HA FATTO LA RAI )

rtc ha scritto:
COME MAI SI VEDE IN 4:03 SUL SAT E IN DTV SI VEDE IN 16:09 MA QUANDO COMPLETANO IL PASSAGGIO DTV SUL SAT SI VEDRA' COME IL DTV help urgente info !!! (COME HA FATTO LA RAI )
Perchè alimentano i ponti analogici. Da domani o comunque nei prossimi giorni ci saranno probabilmente novità e quindi trasmetteranno in 16:9
Si spera :)

Ci spero veramente, perchè queste bande nello schermo 16/9 hanno rotto... Per vedere correttamente devo mettere il televisore in zoom con la qualità di immagine che è tutta un programma...

Forse da sta notte finalmente anche i 3 generalisti mediaset in 16:9 sul sat!!!!!!!!!!!! :D

Indietro
Alto Basso