M
medialink3
Ah si?? i tre lirici il volo e le 3 ragazze da dove vengono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh sì, sono coerente e sono sempre io, così come tu sei sempre tu.andrewhd ha scritto:Sempre il solito...
Fatto bene.Astrix ha scritto:beh sì, sono coerente e sono sempre io, così come tu sei sempre tu.al solito, appena si solleva una critica appare il difensore che mugugna.
E mi son pure contenuto nel non stare a puntualizzare su certe ultime tue uscite sempre in questo thread, pur di non polemizzare, ma evidentemente tu hai proprio bisogno della polemica e di non vedere criticata neanche di striscio la tua azienda preferita.
snts rw clau93 ha scritto:Ora sta andando in onda Veline.. peccato che sia la puntata di ieri![]()
emacron ha scritto:infatti com'è possibile? cercano di allungare il brodo?
ma veramente! bumper nuovi, brutti tirchi!Lucignol0 ha scritto:ma quando un refresh grafico a questa rete/zombie?!?! hanno la stessa impaginazione dal 2001!!!
Lucignol0 ha scritto:ma quando un refresh grafico a questa rete/zombie?!?! hanno la stessa impaginazione dal 2001!!!
sono in crisi nera e stanno risparmiando su tutto, credo che ora proprio non ci pensino a cambiarli i bumper. hanno rinviato le iene a gennaio già solo per risparmiare...jack2121 ha scritto:ma veramente! bumper nuovi, brutti tirchi!
Che fastidiose quelle scritte giganti i bumper specifici di canale 5 e Italia 1 sono vecchissimi e anche brutti, jingle compresi, avete presente primissima o grande fiction? Bleah.LorenzX ha scritto:Sì le grafiche di rete andrebbero cambiate tutte insieme a quelle di Italia 1.![]()
Non parliamo poi di quando c'è qualcosa in 4:3 e mandano quelle scritte in sovraimpressione enormi che prendono 1/5 dello schermo e rimangono pure fuori dal quadro tanto sono sballate![]()
Mediaset con la pellicola? Ma stai scherzando?Lucignol0 ha scritto:Che qualcuno gli mandi una VHS (sempre se sono passati a questa nuova tecnologia, visto che mi pare usino ancora la pellicola) con il layout grafico di abc!!!
pierluigip ha scritto:Le vecchie puntate di Futurama sì, visto che hanno l'audio distorto![]()
Lucignol0 ha scritto:Che qualcuno gli mandi una VHS (sempre se sono passati a questa nuova tecnologia, visto che mi pare usino ancora la pellicola) con il layout grafico di abc!!!
Credo abbiano ancora nastri Betacam molto vecchi. Comunque per il materiale SD anche recente penso proprio utilizzino le cassette digitali Betacam MPEG IMX...Lucignol0 ha scritto:loool, anyway secondo me usano ancora le vhs per la messa in onda