Discussioni su Canale 5

andrewhd ha scritto:
Sempre il solito...
beh sì, sono coerente e sono sempre io, così come tu sei sempre tu. ;) al solito, appena si solleva una critica appare il difensore che mugugna. :eusa_wall: E mi son pure contenuto nel non stare a puntualizzare su certe ultime tue uscite sempre in questo thread, pur di non polemizzare, ma evidentemente tu hai proprio bisogno della polemica e di non vedere criticata neanche di striscio la tua azienda preferita.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
beh sì, sono coerente e sono sempre io, così come tu sei sempre tu. ;) al solito, appena si solleva una critica appare il difensore che mugugna. :eusa_wall: E mi son pure contenuto nel non stare a puntualizzare su certe ultime tue uscite sempre in questo thread, pur di non polemizzare, ma evidentemente tu hai proprio bisogno della polemica e di non vedere criticata neanche di striscio la tua azienda preferita.
Fatto bene.
Quali messaggi o parti di messaggi avresti criticato? Me li puoi quotare?

ma quando un refresh grafico a questa rete/zombie?!?! hanno la stessa impaginazione dal 2001!!!

Lucignol0 ha scritto:
ma quando un refresh grafico a questa rete/zombie?!?! hanno la stessa impaginazione dal 2001!!!
jack2121 ha scritto:
ma veramente! bumper nuovi, brutti tirchi!
sono in crisi nera e stanno risparmiando su tutto, credo che ora proprio non ci pensino a cambiarli i bumper. hanno rinviato le iene a gennaio già solo per risparmiare...

Sì le grafiche di rete andrebbero cambiate tutte insieme a quelle di Italia 1. :icon_bounce:
Non parliamo poi di quando c'è qualcosa in 4:3 e mandano quelle scritte in sovraimpressione enormi che prendono 1/5 dello schermo e rimangono pure fuori dal quadro tanto sono sballate :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Sì le grafiche di rete andrebbero cambiate tutte insieme a quelle di Italia 1. :icon_bounce:
Non parliamo poi di quando c'è qualcosa in 4:3 e mandano quelle scritte in sovraimpressione enormi che prendono 1/5 dello schermo e rimangono pure fuori dal quadro tanto sono sballate :icon_rolleyes:
Che fastidiose quelle scritte giganti i bumper specifici di canale 5 e Italia 1 sono vecchissimi e anche brutti, jingle compresi, avete presente primissima o grande fiction? Bleah.

Tra l'altro ho visto dei bei bumper sperimentali creati da utenti di youtube, per dire, non è che devono spendere migliaia di euro per dei bumper nuovi...

Concordo sulle scritte, tra l'altro quelle in 16:9 partono a kilometri dal logo...

Che qualcuno gli mandi una VHS (sempre se sono passati a questa nuova tecnologia, visto che mi pare usino ancora la pellicola) con il layout grafico di abc!!!

Lucignol0 ha scritto:
Che qualcuno gli mandi una VHS (sempre se sono passati a questa nuova tecnologia, visto che mi pare usino ancora la pellicola) con il layout grafico di abc!!!
Mediaset con la pellicola? Ma stai scherzando?

Lucignol0 ha scritto:

:D se utilizzassero pellicola avrebbero un'ottima qualità :D

Lucignol0 ha scritto:
loool, anyway secondo me usano ancora le vhs per la messa in onda
Credo abbiano ancora nastri Betacam molto vecchi. Comunque per il materiale SD anche recente penso proprio utilizzino le cassette digitali Betacam MPEG IMX...

Indietro
Alto Basso