ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Domenica vincerà Rai1 ma secondo me Canale 5 farà cmq 4,5-5 mln che sarebbe comunque un ottimo risultato considerando il giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quel che ha detto reese non ci sarà modo di rivederloPaoloxs ha scritto:Ma perché su Video Mediaset non si può rivedere "Rock Economy"? non c'è modo di rivederlo? grazie.
Paoloxs ha scritto:Ma perché su Video Mediaset non si può rivedere "Rock Economy"? non c'è modo di rivederlo? grazie.
Infatti non sbagli, le parti dove c'erano i suoi monologhi furono eliminati dalle puntate di Sanremo 2012 caricate su RaiReplayreese ha scritto:Storicamente tutti gli show di Celentano (Francamente me ne infischio, 125 milioni di ca**ate, RockPolitick) hanno precisi ed espressi divieti di replica su qualsiasi piattaforma. Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che l'esibizione a Sanremo 2012 sia stata eliminata anche da RaiClick.
il dvd recorder è utilissimo, ieri sera ero fuori e lo sto guardando ora, bellissimoPaoloxs ha scritto:Ma perché su Video Mediaset non si può rivedere "Rock Economy"? non c'è modo di rivederlo? grazie.
Vico84 ha scritto:la nuova giuda tv mediaset fa schifo, adesso non spuntano più i titoli degli episodi sia dei telefilm sia dei cartoni animati...
È importante la trasmissione e la stagione, non il titolo dell'episodio e soprattutto è più visibile la scritta Prima tv quando serve.M. Daniele ha scritto:Quoto, era meglio prima.
Bah...andrewhd ha scritto:Interessa la trasmissione, non il titolo dell'episodio...
Il titolo dell'episodio non è riportato nella riga principale ma è comunque presente dentro le infoale89 ha scritto:Bah...
Scusa eh mettono la trama ma non il titolo dell'episodio? Si può benissimo aggiungere... E comunque è molto utile a differenza della trama che comunque si è utile ma non indispensabile...
Io ero rimasto che c'erano i titoli all'inizio delle info, assieme all'anno attori regia ecc. ecc. L'altroieri mi si è rotto il telecomando originale e non riesco a vedere le info con l'altro....Vico84 ha scritto:il titolo dell'episodio invece è molto utile, al massimo possono aggiungerlo prima della trama, per chi come me cura una rubrica dove nel mio caso curo il palinsesto tv di italia 2 i titoli degli episodi devi vari programmi mi servono eccome, della trama sinceramente non me ne faccio nulla
andrewhd ha scritto:Io ero rimasto che c'erano i titoli all'inizio delle info, assieme all'anno attori regia ecc. ecc. L'altroieri mi si è rotto il telecomando originale e non riesco a vedere le info con l'altro....
Che è la stessa che mostrano in tv....O no?TomzySLO ha scritto:Non hai capito bene mi sa', parlano della nuova guida tv sul sito mediaset..
adesso non c'è' scritto nemmeno il titolo e il numero dell' episodio..
Con l' EGP hanno fatto bene, ma quando sarà disponibile per tutto il giorno..