Discussioni su Canale 5

Io devo dire la verità, ho visto solo la parte nord vs sud e non mi è dispiaciuta... è stata divertente! E se lo vista io (e addirittura anche mia madre!) vuol dire che un po' di ascolto lo farà, per nostra sfortuna... :D

Ragazzo1979 ha scritto:
Dico io_Ogni anno escono almeno 500 film al cinema e Canale 5 cosi' come tutti le reti televisive non a pagamento,tramsmetto sempre gli stessi film.........

Ma infatti io penso che se Mediaset trasmettesse più film (in prima tv) farebbe più ascolto che con quelle porcate che trasmette 6 giorni su 7... Un bel film in prima tv la gente non lo disdegna mai...

A proposito di faretti, ho notato che non è l'unica a canale5!
avvistati al tg5 delle 20 ieri sera e a mattino cinque!

Sono in arrivo una valanga di film in replica......

"The Winner Is" da sabato 17 novembre. "C'è posta per te" si conclude sabato 10 novembre.

"The Illusionist" da sabato 15 dicembre 2012 a sabato 12 gennaio 2013.

La nuova edizione di "Italia's got talent" da sabato 19 gennaio 2013.

Ancora un grosso punto interrogativo sulle due puntate di Extreme Makeover Home Edition...con ogni probabilità andranno in onda a dicembre.

Domenica Live rinasce con Barbara D'Urso con picchi del 16.5% dopo la Serie A e batte addirittura la Cuccarini (Domenica In - Così è la vita, con Lorella Cuccarini, ha ottenuto nella prima parte 1.798.000, 10,63%, nella seconda 2.436.000, 13,99%; nella terza 2.914.000, 15,60%)

La quinta puntata di Domenica Live, la prima con Barbara d’Urso, ha registrato nella prima parte, Attualità, 2.379.000, 11,43%; nel segmento Storie 2.312.000, 13,00% e nella parte finale 2.908.000, 16,47%.

Boom anche per Avanti un altro che per la prima volta batte Conti. Conti 18.38%, Bonolis 19.46%.

M. Daniele ha scritto:
Domenica Live rinasce con Barbara D'Urso con picchi del 16.5% dopo la Serie A e batte addirittura la Cuccarini (Domenica In - Così è la vita, con Lorella Cuccarini, ha ottenuto nella prima parte 1.798.000, 10,63%, nella seconda 2.436.000, 13,99%; nella terza 2.914.000, 15,60%)

La quinta puntata di Domenica Live, la prima con Barbara d’Urso, ha registrato nella prima parte, Attualità, 2.379.000, 11,43%; nel segmento Storie 2.312.000, 13,00% e nella parte finale 2.908.000, 16,47%.

Boom anche per Avanti un altro che per la prima volta batte Conti. Conti 18.38%, Bonolis 19.46%.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

M. Daniele ha scritto:

Ecco, appunto...Come volevasi dimostrare :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Io devo dire la verità, ho visto solo la parte nord vs sud e non mi è dispiaciuta... è stata divertente! E se lo vista io (e addirittura anche mia madre!) vuol dire che un po' di ascolto lo farà, per nostra sfortuna... :D
L'ha visto anche mio, padre, ci siamo fatti un sacco di risate con il cantante neomelodico, buonanno e salvini, bravissime persone, di una serietà unica, se non fossero eccessivamente nordisti sarebbero ottimi politici.

Come fate a guardare un programma dove c'è la D'Urso.........
Faccia-contrita-di-Barbara-DUrso.jpg

I numeri purtroppo le danno ragione. Piaccia o non piaccia, raccoglie più di altre figure più serie.

eutelsat3c ha scritto:
I gusti si, ma il campanilismo no e qui mi pare ce ne sia molto se si arriva a dire che la d'urso e bonanno sono simpatici
Bah, mica è solo questione di campanilismo. Infatti non mi sembra di aver detto se mi è o meno simpatica, ed andrew, che in qualche frangente l'ha trovata simpatica, fino a prova contraria non è di Napoli o dintorni, mi sembra assurdo ragionare così ;)

Np293 ha scritto:
I gusti sono soggettivi ;)

eh ma a tutto c'è un limite!
è anche modesta come attrice, tempo fa le riusciva meglio di emozionarsi per le disgrazie altrui, era la sua specialità, forse si sarà stufata.
Comunque mi sembra che essa stessa abbia dichiarato la sua napoletaneità, mi ricordo sto fatto.

eutelsat3c ha scritto:
Vinci ha lavorato per la Cnn quindi un pò più qualificato di sicuro lo è
Infatti lo preferivo e lo preferisco, non hai letto i miei post sulla prima puntata di Domenica Live. E poi sì, lo ribadisco, Buonanno e la D'Urso per me son simpatici.
eutelsat3c ha scritto:
I gusti si, ma il campanilismo no e qui mi pare ce ne sia molto se si arriva a dire che la d'urso e bonanno sono simpatici
Campanilismo per Mediaset? Il senso? A me piace Mediaset ma non ho capito cosa intendi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso