Discussioni su Canale 5

AsRoccella1935 ha scritto:
Come mai Rai 1 spezza L' Eredita in due ?
Beh sono segmenti, come per i programmi del daytime, credo che sia una cosa per gli ascolti...
Anche in avanti un altro c'e' avanti il primo e poi il programma.

Ragazzo1979 ha scritto:
Perchè aumentano gli ascolti?
Esatto, ti faccio l'esempio più semplice: la Ghigliottina slegata dal programma arrivava fino a qualche anno fa a 7 milioni, conveniva metterla nella media del programma? Evidentemente no ;)

Np293 ha scritto:
Esatto, ti faccio l'esempio più semplice: la Ghigliottina slegata dal programma arrivava fino a qualche anno fa a 7 milioni, conveniva metterla nella media del programma? Evidentemente no ;)
La gente si "gasava" dopo la pubblicità?:D

Ragazzo1979 ha scritto:
La gente si "gasava" dopo la pubblicità?:D

No ma si sa che la Ghigliottina è un gioco che "tira", anche noi in famiglia la guardiamo sempre e ci divertiamo ad indovinare la parola :) E' semplice ma bello :)

BlackPearl ha scritto:
No ma si sa che la Ghigliottina è un gioco che "tira", anche noi in famiglia la guardiamo sempre e ci divertiamo ad indovinare la parola :) E' semplice ma bello :)
Non è sempre semplice, ma concordo sulla bellezza ;)

Np293 ha scritto:
Non è sempre semplice, ma concordo sulla bellezza ;)

In effetti ho notato che quest'anno la fanno molto più difficile dell'anno scorso, a volte ci sono delle parole troppo assurde come indizi e bisogna avere una fantasia enorme per azzeccare la parola, sono diventati davvero bast**di

Il film in prima tv La peggiore settimana della mia vita ha registrato 5.355.000 telespettatori, 18.82%.

Wow, la campagna pubblicitaria è servita a quanto vedo :D

Sono contento che abbia avuto successo, io invece Fabio de Luigi non lo sopporto... ogni volta che vedevo lo spot mi veniva la neuro... :eusa_whistle: :doubt:

Ultima modifica:
c'è da dire che fra 8 giorni uscirà al cinema il sequel, quindi direi che è una mossa pubblicitaria fatta bene...

Indietro
Alto Basso