A
AsRoccella1935
Np293 ha scritto:E ci credo, ormai è un'istituzione nel panorama televisivo, va in onda da quasi un decennio![]()
Come mai Rai 1 spezza L' Eredita in due ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:E ci credo, ormai è un'istituzione nel panorama televisivo, va in onda da quasi un decennio![]()
Beh sono segmenti, come per i programmi del daytime, credo che sia una cosa per gli ascolti...AsRoccella1935 ha scritto:Come mai Rai 1 spezza L' Eredita in due ?
Per ragioni pubblicitarieRagazzo1979 ha scritto:Come mai c'è questa moda di dividere i programmi?
L'anno scorso era pubblicata.AsRoccella1935 ha scritto:Una seconda parte con il solo gioco finale a "Avanti un altro" si può fare ?
Pochissime volte, in realtà.andrewhd ha scritto:L'anno scorso era pubblicata.
Perchè aumentano gli ascolti?Np293 ha scritto:Per ragioni pubblicitarie![]()
Esatto, ti faccio l'esempio più semplice: la Ghigliottina slegata dal programma arrivava fino a qualche anno fa a 7 milioni, conveniva metterla nella media del programma? Evidentemente noRagazzo1979 ha scritto:Perchè aumentano gli ascolti?
La gente si "gasava" dopo la pubblicità?Np293 ha scritto:Esatto, ti faccio l'esempio più semplice: la Ghigliottina slegata dal programma arrivava fino a qualche anno fa a 7 milioni, conveniva metterla nella media del programma? Evidentemente no![]()
Ragazzo1979 ha scritto:La gente si "gasava" dopo la pubblicità?![]()
Non è sempre semplice, ma concordo sulla bellezzaBlackPearl ha scritto:No ma si sa che la Ghigliottina è un gioco che "tira", anche noi in famiglia la guardiamo sempre e ci divertiamo ad indovinare la parolaE' semplice ma bello
![]()
Forse c'è la suspenceBlackPearl ha scritto:No ma si sa che la Ghigliottina è un gioco che "tira", anche noi in famiglia la guardiamo sempre e ci divertiamo ad indovinare la parolaE' semplice ma bello
![]()
Np293 ha scritto:Non è sempre semplice, ma concordo sulla bellezza![]()
Non sta tanto simpatico nemmeno a me... Cioè è troppo falso...BlackPearl ha scritto:Sono contento che abbia avuto seccesso, io invece Fabio de Luigi non lo sopporto... ogni volta che vedevo lo spot mi veniva la neuro...![]()
![]()
Certo, col master HD che hanno.TheClairvoyant ha scritto:La qualita anche se in sd risultava buona il film di ieri...