Discussioni su Canale 5

Inoltre Avanti un Altro è confermato fino al 27 Gennaio, e poi tornerà the Money Drop.
Io un altro mesetto lo avrei tenuto.

Magari interesserà a pochi ma faccio notare che ora in Beautiful c'è anche la traccia audio originale :) Di sicuro non è da molto che c'è perchè fino a poco tempo fa c'era solo la doppia traccia in italiano...

Electronica ha scritto:
Inoltre Avanti un Altro è confermato fino al 27 Gennaio, e poi tornerà the Money Drop.
Io un altro mesetto lo avrei tenuto.

Secondo me è giusto così...l'anno scorso finì troppo presto. Tieni conto che The Money Drop finirà a fine giugno.

M. Daniele ha scritto:
Distretto di polizia è stato chiuso, non lo fanno più. Di "Ultimo 4" sono solamente due puntate.
Ah,non lo sapevo che Distretto fosse stato chiuso.Altre fiction previste su Canale 5 in primavera?Si sa qualcosa sul "Dodicesimo apostolo",l'Onore e il rispetto,Il peccato e la vergogna,Sanque caldo........

BlackPearl ha scritto:
Magari interesserà a pochi ma faccio notare che ora in Beautiful c'è anche la traccia audio originale :) Di sicuro non è da molto che c'è perchè fino a poco tempo fa c'era solo la doppia traccia in italiano...
Grazie per la segnalazione ;)

ma avete visto come si mette il microfono in bocca la figlia di guendalina canessa? uhahahahahaahaa

Durante la puntata odierna di “Forum” due contendenti (o attori che ne interpretano il ruolo secondo alcune voci) si sono menati in diretta, costringendo a sospendere la trasmissione.:D
Non ho visto il momento perché impegnato in altre cose: è già disponibile il video in rete?

jack2121 ha scritto:
Grazie per la segnalazione ;)

Tralaltro sembrerà una scemenza ma per imparare o migliorare l'inglese una soap come Beautiful è perfetta... I dialoghi sono di una banalità impressionante (senza offesa per la soap :)), gli attori parlano sempre lentamente, e soprattutto chi lo segue e sa la storia ha già l'idea dei dialoghi a cui andrà incontro quindi è facile intuire cosa si diranno i personaggi, anche se magari non si capisce benissimo l'inglese. Quindi si immagina più o meno il dialogo, si ascolta l'inglese, e si traduce in italiano... questo è il modo migliore per imparare...
Scusate l'ot ma ci tenevo :) A volte si criticano tanto lo soap ma in questo caso potrebbero essere più che utili... Più di film e telefilm in questo caso...

palebbi ha scritto:
Durante la puntata odierna di “Forum” due contendenti (o attori che ne interpretano il ruolo secondo alcune voci) si sono menati in diretta, costringendo a sospendere la trasmissione.:D
Non ho visto il momento perché impegnato in altre cose: è già disponibile il video in rete?

Prova a vedere su Video Mediaset.

si è vero, per casualità ieri ho girato sul 5 ed ho visto quello con i capelli rossi(non ricordo il nome) che allontanava un signore che era abbastanza agitato, e c'era rita che gridava di mandare la pubblicità.. :) non ho fatto in tempo a vederla tutta che peccato...
edit: se vai qui si vede il video http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/360592/mercoledi-28-novembre-canale-5.html dal minuto 15 in poi...
ri edit: hanno tagliato la scena..

Ultima modifica:
RIS ROMA CHIUDE AL 16.98%

Dite che la faranno la quarta stagione? Purtroppo questa storia della banda del lupo ha penalizzato molto gli ascolti a mio parere...

emacron ha scritto:
si è vero, per casualità ieri ho girato sul 5 ed ho visto quello con i capelli rossi(non ricordo il nome) che allontanava un signore che era abbastanza agitato, e c'era rita che gridava di mandare la pubblicità.. :) non ho fatto in tempo a vederla tutta che peccato...
edit: se vai qui si vede il video http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/360592/mercoledi-28-novembre-canale-5.html dal minuto 15 in poi...
ri edit: hanno tagliato la scena..

Verso il 20:46 si vede

nella puntata di stasera di avanti un altro, bonolis ha esordito benvenuti in diretta dallo studio.....

ma trasmettono in diretta? pensavo fossero registrati...

giulio3x ha scritto:
nella puntata di stasera di avanti un altro, bonolis ha esordito benvenuti in diretta dallo studio.....

ma trasmettono in diretta? pensavo fossero registrati...

Avrà preso un abbaglio sono registrati...pensa che hanno già registrato tutte le puntate di dicembre più le puntate che andranno in onda nei giorni natalizi.

Indietro
Alto Basso