Discussioni su Canale 5

Poi l'agcom richiama Fazio (che manco è giornalista) sulla scelta degli ospiti... va beh...

Comunque mi auguro un bel flop per Striscia... Ormai ha smesso di fare servizio pubblico da qualche anno e fa solo cavolate...
Ma ricci non era quello del " se la rai cancella miss italia, tolgo le veline" vedo...
Ci manca solo mettano belen.

Ultima modifica:
Semmai "6 passi nel flop" :D
per non parlare dei doppiaggi, erano comici praticamente.

Dai però come storie non erano male... anzi a me a parte quello con Andrea Osvart (che poi è l'unico doppiato veramente male) devo dire che mi sono piaciuti :)

Volevano essere un tributo all'horror/thriller italiano anni 70/80 che oggi purtroppo non si fa quasi più...

Comunque il film che sta andando in onda ora non fa parte del ciclo alta tensiome... è solo un thriller con un uragano sullo sfondo! :( mi sembrava troppo bello... :sad:

Ieri Canale 5 nelle 24 ore ha fatto solo il 9,74 % e il TG5 affonda al 13 %....

Alcune anticipazioni della nuova stagione di Canale 5:
Prime Time
- Le Tre Rose Di Eva 2 da mercoledì 4 settembre
- Io Canto da domenica 8 settembre
Day Time
- Avanti un altro da lunedì 9 settembre tutti i giorni
- Pomeriggio 5 da lunedì 2 settembre (nella settimana 1-7 settembre andrà in onda dalle 16.00 alle 19.55)

Ultima modifica:
Per paura di Bonolis su Canale 5 l’Eredità di Conti torna in anticipo

Al Tg1 sono preoccupati. Temono settembre come il mese di una possibile rimonta di Canale 5 e del suo tiggì che da diverso tempo prende anche 7 punti di distacco nello share sul confronto delle 20. Mario Orfeo ha paura di qualche scherzetto da parte di Clemente Mimun, il quale si rinfrancherà del traino della nuova edizione di Avanti un altro! con Paolo Bonolis addirittura prima dell’autunno. Il preserale di successo del Biscione partirà lunedì 9 settembre, quindi ancora in estate, proprio per ridare smalto al Tg5 troppo spesso affondato dai preserali fatti di repliche dei quiz game di Gerry Scotti o dello stesso Bonolis. I timori di Orfeo partono da lontano. Al Tg1 si teme che la Vita in diretta, quest’anno affidata a Paola Perego e non più a Mara Venier, possa perdere colpi nei confronti di Pomeriggio 5, costringendo poi Carlo Conti a fare i miracoli per dare la linea al Tg1 ancora in vantaggio. Ma di fronte c’è pur sempre Bonolis. Comunque nonostante il buon successo di ascolti di Reazione a catena, i vertici di Raiuno hanno deciso di anticipare a metà settembre il ritorno dell’Eredità, 15 giorni prima del previsto.

da LA NOTIZIA GIORNALE...

Clamoroso.... :5eek:

Poco fa Salvo Sottile ha twittato: "Un grande in bocca al lupo alla mia amica @ritadallachiesa per il suo passaggio a La7!"

E adesso chi condurrà Forum? :5eek:

L'addio della Dalla Chiesa DEVE fungere da input per Canale5 per scombussolare tutto il palinsesto, inserire nuovi programmi, modificare gli orari e i blocchi ormai vecchi di dieci anni e monotoni all'inverosimile. C'è bisogno di una rivoluzione, ci vuole un nuovo programma al posto di Forum

Nessun cambio di conduzione per Forum. Telesette riporta:
" Proseguono le repliche delle puntate andate in onda in quest'ultima stagione. A partire dal 9 settembre Rita Dalla Chiesa tornerà con cause inedite e numerose novità...."

Da Lunedì al posto dei film di Giffoni andrà in onda Elisa di Rivombrosa dalle 08:40. Se non sbaglio è il primo anno che sospendono i film al mattino in estate!

Indietro
Alto Basso