The Swan
Digital-Forum Platinum Master
il primo capodanno che sto in casa da quando avevo 15 anni, con la donna per fare cena solo noi due..e non c'e' la durso su canale 5. uff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il primo capodanno che sto in casa da quando avevo 15 anni, con la donna per fare cena solo noi due..e non c'e' la durso su canale 5. uff
è presente su tutti i canali mediaset, e mi piace, lo trovo molto bello
E non dici grazie?!![]()
Finalmente!Segnalo "Il tredicesimo apostolo 2" da lunedì 13 gennaio in prima serata.
La D'urso,sotto altri punti di vista,non è da buttare.hahahaha no ragazzo 1979, e' piacente ancora (per i vecchietti come me) ma la durso sara' stata col suo toy boy.
cri92, eh diciamo che pero' il megacontenitore a capodanno quest' anno non lo avrei disdegnato.
Ma come si vedeva male il film di ieri sera su Canale5?![]()
Quale film??![]()
Non credo proprio che si possa fare.. basterebbe tirare la giacchetta ai distributoriConfermo la pessima qualità del film, c'era sopra un evidente effetto analogico.
Mi chiedo come mai invece di rendersi ridicoli con questi master pescati dalla spazzatura non si procurino un DVD originale e attraverso una post-produzione lo rendano un master Betacam a tutti gli effetti. Tecnicamente è fattibile, non so poi se lo sia legalmente, anche se mica lo devono venire a sapere tutti![]()
Variazione palinsesto Canale 5
- Lo show con Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda dal 21 gennaio, al suo posto martedì 7 e 14 gennaio andranno in onda film
- “Uomini e donne” riprende la programmazione dopo la pausa natalizia da lunedì 13 gennaio,
- Lo show con Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda dal 21 gennaio, al suo posto martedì 7 e 14 gennaio andranno in onda film
e direi finalmente, sperando che dopo un mese non se ne vada Greggio