Discussioni su Canale 5

il primo capodanno che sto in casa da quando avevo 15 anni, con la donna per fare cena solo noi due..e non c'e' la durso su canale 5. uff

hahahaha no ragazzo 1979, e' piacente ancora (per i vecchietti come me) ma la durso sara' stata col suo toy boy.

cri92, eh diciamo che pero' il megacontenitore a capodanno quest' anno non lo avrei disdegnato.

Confermo la pessima qualità del film, c'era sopra un evidente effetto analogico.
Mi chiedo come mai invece di rendersi ridicoli con questi master pescati dalla spazzatura non si procurino un DVD originale e attraverso una post-produzione lo rendano un master Betacam a tutti gli effetti. Tecnicamente è fattibile, non so poi se lo sia legalmente, anche se mica lo devono venire a sapere tutti :D

Confermo la pessima qualità del film, c'era sopra un evidente effetto analogico.
Mi chiedo come mai invece di rendersi ridicoli con questi master pescati dalla spazzatura non si procurino un DVD originale e attraverso una post-produzione lo rendano un master Betacam a tutti gli effetti. Tecnicamente è fattibile, non so poi se lo sia legalmente, anche se mica lo devono venire a sapere tutti :D
Non credo proprio che si possa fare.. basterebbe tirare la giacchetta ai distributori :rolleyes:
Comunque, confermo anch'io, il film è bello, ma il video era pressimo.:confused:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Variazione palinsesto Canale 5

- Lo show con Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda dal 21 gennaio, al suo posto martedì 7 e 14 gennaio andranno in onda film
- “Uomini e donne” riprende la programmazione dopo la pausa natalizia da lunedì 13 gennaio,

Variazione palinsesto Canale 5

- Lo show con Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda dal 21 gennaio, al suo posto martedì 7 e 14 gennaio andranno in onda film
- “Uomini e donne” riprende la programmazione dopo la pausa natalizia da lunedì 13 gennaio,

E sempre il 13 gennaio dovrebbe esserci il ritorno di Iacchetti a Striscia ?

Indietro
Alto Basso