Mah.. non sono convinto di questo...
Sarà perchè io Ranieri non lo digerisco proprio, ma secondo me vince comunque la Filippa
Sarà perchè io Ranieri non lo digerisco proprio, ma secondo me vince comunque la Filippa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, visto cosa ha fatto Don Matteo giovedì![]()
Mah.. non sono d'accordo.. sulla generalista ci deve essere un po' di tutto
Su questo non ti do del tutto torto, però un po' è diverso da quello che hai scritto primaIn effetti ieri sera sulle generaliste di film non ce n'erano (su Retecapri forse
)
Però ci sono anche le tematiche per i film dai!
Se non sono le generaliste a fare intrattenimento o fiction... dove le trasmette Mediaset?
Quoto! Lo dice il nome stesso. Come hai ben detto ci sono le tematiche, e aggiungerei che se si vogliono ogni sera dei film ci sono le payMah.. non sono d'accordo.. sulla generalista ci deve essere un po' di tutto
Su LA 5
Quoto! Lo dice il nome stesso. Come hai ben detto ci sono le tematiche, e aggiungerei che se si vogliono ogni sera dei film ci sono le payMa ogni tanto Ragazzo se ne esce con questa storia
non so quante volte gli ho risposto a tal proposito
Comunque buon debutto per C'è posta per te che ha vinto la serata, debutto sicuramente migliore di quello dello scorso anno.
Ah.. meno male, se fosse stata superata da Ranieri non mi sarei dato pace![]()
![]()
(5.019.000 - 21,01% vs 5.549.000 - 24,38%)
Quoto! Lo dice il nome stesso. Come hai ben detto ci sono le tematiche, e aggiungerei che se si vogliono ogni sera dei film ci sono le payMa ogni tanto Ragazzo se ne esce con questa storia
non so quante volte gli ho risposto a tal proposito
.
Pure qua.. che voglia di sprecare... poi si lamentano della crisi..Guarda ti dico che qui dalle mie parti ci sono ancora gli alberi di natale con le luci accese sia fuori che dentro xD
Mah.. non sono convinto di questo...
Sarà perchè io Ranieri non lo digerisco proprio, ma secondo me vince comunque la Filippa![]()
Per la prima puntata ci ho azzeccato però![]()
Intanto stasera 2° puntata de "Il peccato e la vergogna 2".
E domani la terza![]()
Se non hanno cambiato, venerdì la terza puntata. Ma vogliono sbarazzarsi subito di questa serie!![]()
Ogni tanto dobbiamo fare sempre lo stesso discorsoE chi non ha la pay TV?