Discussioni su Canale 5

Ho guardato World War Z dalla concorrenza ed è filato bello liscio. :D

Bisogna amare un certo tipo di cinema . ovviamente non è una colpa se non piace. Brunuel o Antonioni sono eccellenze ma non è detto che piacciano a tutti

E' un genere di film che non è chiaramente destinato a qualsiasi tipo di pubblico quindi non può essere apprezzato da tutti

Certo che la presenza di Ficarra e Picone alla conduzione di Striscia la notizia dopo quasi 10 anni ininterrotti è veramente un mistero. Certo, c'è da dire che è un mistero anche che Striscia la notizia sia ancora in onda nel 2014, con le sue risate finte e le rubriche sempre più imbarazzanti, ma è un altro discorso
non ho afferrato...non vanno bene Ficarra e Picone??

Ho cambiato dopo una 20ina di minuti, boh che dire non so se è da oscar ma è veramente particolare...

Se non ho contato male gli stacchi pubblicitari in tutto sono stati quattro...l'ultimo ora ma il film non è finito ancora.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ragazzi...ditemelo subito se è un film da vedere o lascio perdere...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non volevo dirvelo ma... mi sono addormentato durante il film... :/
Io non avrei MAI pagato per vederlo questo film...

Comunque parte dei titoli di coda l'hanno trasmessa anche oggi su TgCom24.. non so per quale motivo..

Inviato con Tapatalk 2

Titoli di coda talmente piccoli da risultare COMPLETAMENTE ILLEGIBILI sul canale SD

È inutile trasmettere tutti i titoli di coda se poi sono così piccoli da non poter essere letti

non ho afferrato...non vanno bene Ficarra e Picone??

Posto che non hanno certamente mai brillato come coppia comica, sono stupito della loro longevità a Striscia soprattutto visto il calo d'ascolti che la trasmissione storicamente subisce a partire da marzo, casualmente quando prendono loro il comando della baracca

Sono un modesto intenditore di cinema, quindi il parere mio vale come il 2 di briscola, ma è parecchio complicato...

secondo me nemmeno troppo, chi lo vorrà capire meglio, naturalmente avrà bisogno di una seconda visione, pero' il senso è molto chiaro, naturalmente non bisogna vedere il film con la stessa attenzione e predisposizione che si ha quando si guarda natale a rio, o transformers, basta cercare di guardarlo non pensando ad altro cercando di farsi domande su cosa il regista voglia trasmetterci, cercando di fondere le immagini che ti si propongono con le battute, la musica, oppure il silenzio che si ascoltano. Io cerco sempre di guardarlo cosi' un film, e cosi' riesco ad apprezzarlo al 100 percento di quello che puo' darmi.

Ok ma due polpettoni d'autore nella stessa sera è da suicidio, detto fra noi...

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ok ma due polpettoni d'autore nella stessa sera è da suicidio, detto fra noi...

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

sinceramente ti giuro che quando ho visto la grande bellezza, non mi sono annoiato mai per un momento... pero' certo se uno inizia a guardarlo da un altro punto di vista, pensa ad un polpettone filosofico che non finisce mai...

non dico poi che deve piacere per forza, è normale che un film cosi' diverso sia apprezzato da pochi, pero' un piccolo sforzo si potrebbe fare e guardare il film da un atra prospettiva

Indietro
Alto Basso