M
Matteo90
Non so se avrebbe avuto ugualmente successo se non avesse vinto l'oscar.
Eh... bella domanda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se avrebbe avuto ugualmente successo se non avesse vinto l'oscar.
Alla faccia dell'ottimo xdOttimo ascolto anche per "This must be the place" 807.000, 13.86%
il mio è un no molto seccoNon so se avrebbe avuto ugualmente successo se non avesse vinto l'oscar.
Alla faccia dell'ottimo xd
Se non è piaciuto a lui significa che la stragrande maggioranza non ha apprezzato
E' un film particolare, "difficile", merita un certo tipo di visione e altro, tutto ciò che è stato già detto. Può assolutamente non piacere e far discutere (e forse è questo il vero successo), ma sparare a zero da ieri sera sul film in questione, definendo masochisti gli spettatori, parlando di delusione degli italiani, lanciando statistiche fatte da lui, credo sia troppo. Soprattutto se il caro Ragazzo ha visto solo i primi minuti![]()
Ottimo ascolto anche per "This must be the place" 807.000, 13.86%
Se non è piaciuto a lui significa che la stragrande maggioranza non ha apprezzato![]()
Ottimo ascolto anche per "This must be the place" 807.000, 13.86%
Beh, ovviamente no. Come ha scritto mosaico...Non so se avrebbe avuto ugualmente successo se non avesse vinto l'oscar.
...anche perché finché non vedi un film non puoi fartene un'opinione. Alla fine è normale.la gente guarda un film per il "rumore" mediatico che si crea attorno e non per la qualità del film in se
È giusto che si autocelebrano.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Che c'entra.. Ha fatto il 14% tra gli svegliBeh fare quasi il 14% con un film che è cominciato quasi a 00:20 ed è finito alle due inoltrate direi che è un ottimo ascolto.
Secondo me sono quelli che si so addormentati durante il film precedente...
![]()
ahah; ottimo ascolto per mediaset; io sull'onda dell'oscar sono riuscito a vederlo per 5 minuti; mentre mia sorella è durata 1 ora.Secondo me sono quelli che si so addormentati durante il film precedente...
![]()
Due personali cosiderazioni:
I Canale 5 ha trasmesso in chiaro e all'indomani della cerimonia il film vinctore dell'oscar, facendo un ottimo servizio.
II Il film in sè non m'è piaciuto, tant'evvero che ho cambiato canale (se un film è bello lo guardo, altrimenti no, con buona pace dehli oscar, della distinzione film facili/difficili/da interpretare/da psicanalisi).
Comunque meglio un buon ascolto per un film che per un becero reality.
p.s. non centra 'na cippa o quasi, ma anche voi trovate il cinema italiano (eccetto rare eccezioni) permeato da una fastidiosa atmosfera esistenzialista/moralista, da spararsi sulle pa**e per intenderci?
Il tutto a mio parere, ovviamente.