Discussioni su Canale 5

Okkk ;)
Non so perché, ma ero convinto di averlo visto su un canale Rai ;)
Anche su RaiMovie stanno trasmettendo un film con lui in questo momento.. "Jack"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

è previsto su qualche canale bicentennial man?

Baciamo le mani si sposta al giovedì, sabato il film "Al momento giusto" al posto di Inga Lindstrom, venerdì Letters to Juliet.

Se non sbaglio, qualcuno tempo fa mi aveva chiesto delle info su "Nati Ieri". Dalla guida tv online di mediaset, questi sono gli episodi in onda questa settimana:

Nati Ieri Ep. 02 - La voce della vita - Mercoledì 13 agosto ore 04:15
Nati Ieri Ep. 03 - Per sempre nel cuore - Venerdì 15 agosto ore 03:50
Nati Ieri Ep. 04 - Sotto pressione - Sabato 16 agosto ore 04:15
Nati Ieri Ep. 05 - Controllati a vista - Domenica 17 agosto ore 04:15

Ultima modifica:
Dalla pagina FB di Iris: "Purtroppo non potremo fare tutto, come sapete non abbiamo una disponibilità infinita di film (per esempio, purtroppo, L'attimo Fuggente non ce l'abbiamo più). Cercheremo comunque di onorare la memoria di Williams al meglio delle nostre possibilità."

Baciamo le mani si sposta al giovedì, sabato il film "Al momento giusto" al posto di Inga Lindstrom, venerdì Letters to Juliet.

Se non sbaglio, qualcuno tempo fa mi aveva chiesto delle info su "Nati Ieri". Dalla guida tv online di mediaset, questi sono gli episodi in onda questa settimana:

Nati Ieri Ep. 02 - La voce della vita - Mercoledì 13 agosto ore 04:15
Nati Ieri Ep. 03 - Per sempre nel cuore - Venerdì 15 agosto ore 03:50
Nati Ieri Ep. 04 - Sotto pressione - Sabato 16 agosto ore 04:15
Nati Ieri Ep. 05 - Controllati a vista - Domenica 17 agosto ore 04:15

Sì, te lo avevo chiesto io ;)
Grazie, ma... partono dall'ep 2? :5eek:
A questo punto sarebbe meglio una replica in un canale non generalista, come Extra o La5... Almeno spero che lì non venga trattato come tappabuchi..

A questo punto sarebbe meglio una replica in un canale non generalista, come Extra o La5... Almeno spero che lì non venga trattato come tappabuchi..
Forse lo hanno fatto la settimana precedente e non me ne sono accorto, ieri sera è stato un caso se ho visionato la guida tv mediaset, forse lo hanno fatto lunedì ma io ho visto la guida tv ieri sera. Su telesette alle 04:00 indica un generico TELEFILM

Ma a te interessa registrarti o guardarli? Qualche episodio c'è anche la settimana successiva, tieni d'occhio la guida tv online di mediaset

Ma a te interessa registrarti o guardarli? Qualche episodio c'è anche la settimana successiva, tieni d'occhio la guida tv online di mediaset

Sia per registrarli che guardarli, finché li fanno così sparsi non si capisce più nulla. Va a finire che saltano qualche episodio oppure (come è già successo) la interrompono senza neanche finire di trasmetterli tutti.

Sia per registrarli che guardarli, finché li fanno così sparsi non si capisce più nulla. Va a finire che saltano qualche episodio oppure (come è già successo) la interrompono senza neanche finire di trasmetterli tutti.
Per il momento ne hai registrati qualcuno? Se si, quali episodi?

Per il momento ne hai registrati qualcuno? Se si, quali episodi?

Avevo registrato quelli di mesi fa, ma poi li ho cancellati perché erano a caso e neanche li hanno finiti di trasmettere tutti.
Adesso sono partiti anche dall'ep 2 quindi non li sto seguendo neanche.... spero che si decidano a farli dall'inizio alla fine :lol:

Avevo registrato quelli di mesi fa, ma poi li ho cancellati perché erano a caso e neanche li hanno finiti di trasmettere tutti.
Adesso sono partiti anche dall'ep 2 quindi non li sto seguendo neanche.... spero che si decidano a farli dall'inizio alla fine :lol:
Ma dai! :D Ti lasci sfuggire anche questa replica?!!? xD Io ti consiglierei di registrarne alcuni scrivendici il numero dell'episodio e intanto archiviarne un po', nell'attesa degli altri episodi! Io avrei fatto così!

Ma dai! :D Ti lasci sfuggire anche questa replica?!!? xD Io ti consiglierei di registrarne alcuni scrivendici il numero dell'episodio e intanto archiviarne un po', nell'attesa degli altri episodi! Io avrei fatto così!

L'ho fatto per un po' di tempo, ma poi passa la voglia. Gli episodi occupano spazio, e se continuano a saltarne alcuni non si arriverà mai ad avere la serie completa! Non è più semplice fare una sola replica con tutti i 26 episodi piuttosto che 2-3 repliche con ep mancanti? E poi non va neanche in onda ogni notte ma a saltare, per poi magari interromperla di nuovo.

L'ho fatto per un po' di tempo, ma poi passa la voglia. Gli episodi occupano spazio, e se continuano a saltarne alcuni non si arriverà mai ad avere la serie completa! Non è più semplice fare una sola replica con tutti i 26 episodi piuttosto che 2-3 repliche con ep mancanti? E poi non va neanche in onda ogni notte ma a saltare, per poi magari interromperla di nuovo.
Vabbè, come vuoi. Pensavo di esserti utile

Indietro
Alto Basso