Discussioni su Canale 5

che bello vedere come tagliano le repliche di forum alle 13.. ''e ora diamo la lina al tg5..'' ma il tono non e' definitivo, tagliano la frase ''e ci vediamo su rete 4 per la sessione pomeridiana di forum'', quindi tagliano sempre lasciando il tono della frase in sospeso. sembra la tv delle estati di quando ero piccolo. un po' piu' di professionalita'?

IL SEGRETO FAN MAGAZINE: DAL 16 SETTEMBRE IN EDICOLA LA RIVISTA UFFICIALE DELLA TELENOVELA DI CANALE 5 :5eek:

Ultima modifica di un moderatore:
come negli anni 90! C'era una rivista per ogni programma... peccato che una volta passata la moda devono chiudere baracca

Correte tutti in edicola!!!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
No, ma mi piace il promo della Champions e dell'EL: "Mediaset sul tetto d'Europa" seguito da "Nessuno è come Sky, abbonati a Sky sport o Sky calcio" :laughing7:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Champions League: Lille-Porto 1.491.000 7.76% superata addirittura dal film di Italia 1: Crazy, stupid, love 1.779.000 9.76%.
Prepartita: 1.441.000 7.53%.

Ricordo che la partita era SOLO su Canale 5!

Ultima modifica:
Spostate in seconda serata del giovedì le repliche di Baciamo le mani. La programmazione di oggi e domani è la seguente:
Giovedì 21 agosto
ore 21:10 SOMETHING BORROWED - PRIMA TV
ore 23:25 BACIAMO LE MANI - PALERMO-NEW YORK 1958

Venerdì 22 agosto
Ore 21:10 Baciami Ancora
ore 24:15 Ricordati di Me

Champions League: Lille-Porto 1.491.000 7.76% superata addirittura dal film di Italia 1: Crazy, stupid, love 1.779.000 9.76%.
Prepartita: 1.441.000 7.53%.

Ricordo che la partita era SOLO su Canale 5!

evito il crossposting (ho detto ma mia sulla discussone in sport in tv) ma il risultato era scontato. la partita in chiaro paga se giocano juve inter milan e in parte napoli e roma o le grandi europee ma tra di loro

Indietro
Alto Basso