Discussioni su Canale 5

No, ma vah
La scritta "nel programma sono inseriti prodotti con finalità commerciali" (o qualcosa di simile) é proprio inserita con riferimento a queste cose: marchi che si vedono su oggetti presenti in scena/studio ;)

Solo che in Mario su MTV si forma quel cortocircuito tra sponsor finti e veri ahhaha

No, non credo...almeno le precedenti edizioni non lo sono mai state.
La domanda è un'altra: ma dove realizzano lo spettacolo? E' un tendone tipo circo, un teatro....o cos'altro?
Se non è in diretta, lo hanno fatto credere dato che hanno detto che la Hunziker si sposa domani

sì beh.. ma non vuol dire nulla quello ;)
Oltretutto la Hunziker era a Striscia prima, Striscia è in diretta.. sarebbe stato un po' improbabile fossero stati in diretta entrambi, no? ;)

Così hanno fatto credere. Tra l'altro la Hunziker era vestita uguale sia a Striscia che a Zelig. Idem Forest.

La figlia della Hunziker non m'è parsa molto entusiasta di essere stata salutata in TV :D

Solo una persona come lei poteva farlo....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
In realtà l'hanno sempre fatto tutti a Canale5, dai grandi personaggi degli anni 80 passando per gli speciali Capodanno di Non è la Rai (Paolo Bonolis), La sai l'ultima? (Pippo Franco - Pamela Prati) per giungere poi alle varie edizioni di Buona domenica (Costanzo, Paola Perego)

In realtà l'hanno sempre fatto tutti a Canale5, dai grandi personaggi degli anni 80 passando per gli speciali Capodanno di Non è la Rai (Paolo Bonolis), La sai l'ultima? (Pippo Franco - Pamela Prati) per giungere poi alle varie edizioni di Buona domenica (Costanzo, Paola Perego)

Che senso ha fare una cosa del genere.Meglio mettere solo un orologio con conto alla rovescia :D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Almeno quelli con Costanzo non erano in diretta?

Indietro
Alto Basso